jack-russell

Cane Jack Russell salvato da una donna poco prima di finire in autostrada

Un cane di razza Jack Russell è stato salvato da una donna di nome Luigia poco prima di finire in autostrada; ecco cos'è accaduto

Tragedia sfiorata a San Benedetto del Tronto nel giorno di Natale. Un cagnolino di razza Jack Russell di circa 6 anni era uscito con i suoi proprietari a fare una camminata in spiaggia. Il piccolo è riuscito a sfuggire all’improvviso e, felice e spensierato ha iniziato a correre e si è allontanato da loro. Il cane, fortunatamente, è stato salvato da una donna prima di finire in autostrada.

Purtroppo, i proprietari del cane non sono riusciti a raggiungerlo e il piccolo, quando si è ritrovato solo e ha capito di essersi perso, è stato colto dall’agitazione e ha iniziato a correre verso la rampa dell’autostrada. Il suo destino sembrava segnato… lo separavano pochi passi dall’autostrada e lui, disorientato e spaventato, era pronto a farli, andando incontro a un triste destino.

jack-russell

Foto di repertorio

A raccontare l’accaduto sono proprio i proprietari del cane:

“Eravamo partiti dalla pineta del campo Europa ed eravamo quasi arrivati alla Sentina, eravamo disperati e alla fine ci siamo rivolti alla Polizia Stradale sambenedettese”.

cane-spiaggia

Foto di repertorio

Una signora di nome Luigia, però, lo ha notato e, con molta attenzione, si è avvicinato e lo ha catturato. La donna aveva capito che per il povero animale le cose sarebbero finite nel peggiore dei modi è ha deciso di intervenire.

san-benedetto-del-tronto-casello-autostradale

Foto di repertorio

La signora Luigia ha poi portato il cane alla polizia. Nel frattempo i proprietari del cane erano andati dalla polizia a denunciare la perdita del cane. Lì, però, li aspettava una bella sorpresa: il loro cucciolo era stato trovato da una signora.

“Ci hanno detto che il nostro cane si trovava nella loro sede poiché una signora di nome Luigia aveva trovato il Jack Russell in strada vicino alla rampa della Superstrada in difficoltà”.

polizia-macchine

Foto di repertorio

I proprietari del cucciolo adesso hanno un unico desiderio: abbracciare e ringraziare di persona la signora Luigia. Per questo hanno scritto alla redazione di Rivieraoggi:

“Gli angeli esistono e nel giorno di Natale hanno salvato un Jack Russell. Vorremmo incontrare la signora Luigia e ringraziarla di persona. Ha fatto un bellissimo gesto”.

Moglie chiede l'eutanasia per il gatto mentre il marito è in ospedale

Telecamera di sicurezza immortala un bambino fantasma e il suo animale domestico

Il video commovente di Dave: mamma mucca si riunisce con il suo vitellino

La nuova vita nelle Filippine del cane randagio con rogna

La storia di Lora, la randagia trovata in gravi condizioni

Il salvataggio di una cagnolina abbandonata con i suoi cuccioli (VIDEO)

Beagle vuole giocare con l'amico