Cane lasciato al canile perché in casa sta per arrivare un altro bebè

Cane lasciato al canile dal proprietario che sta aspettando l'arrivo di un altro bebè: ecco la sua storia!

Home > Animali > Cane lasciato al canile perché in casa sta per arrivare un altro bebè

Freshy era uno splendido cane. Adorava la sua grande e rumorosa famiglia. Amava uscire ogni giorno con i quattro figli del proprietario e gli piaceva tantissimo giocare con gli altri due cani della famiglia. E anche con il loro gatto. Freshy era un cane affettuoso e amorevole, adorava dare e ricevere baci. Mai si sarebbe aspettato il trattamento che la famiglia gli ha riservato.

Freshy

Nell’ottobre del 2018 la mamma di Freshy ha scoperto di essere incinta del quinto figlio. I proprietari del cane hanno deciso che la casa era troppo piena e così hanno stabilito che si sarebbero liberati di un cane. Freshy era il più giovane e anche il più rumoroso, così decisero di salutarlo per sempre, scaricandolo in un rifugio a Brooklyn. Qui avrebbe avuto molte possibilità di essere ucciso… Ma loro non ci hanno pensato.

Cane lasciato al canile

Quando Freshy venne lasciato al canile, il suo sguardo amorevole svanì nel nulla: aveva paura, si rendeva conto che non sarebbe mai più tornato a casa. I volontari del rifugio si sono subito innamorati di lui e hanno fatto tutto quello che era in loro potere per salvarlo. Una volontaria, Julie Carner, ha pubblicato su Facebook un annuncio per Freshy, per salvarlo prima che fosse soppresso.

pit bull

Freshy ama essere abbracciato e tenuto in braccio, ama passeggiare lentamente nel quartiere e ama giocare“, ha scritto la volontaria, invitando chi potesse a prendersi cura di lui.

cane abbandonato

Freshy doveva essere messo a dormire per sempre l’11 ottobre 2018 alle ore 17. Miracolosamente un gruppo di soccorso, l’Eleventh Hour Rescue, ha sentito parlare di lui poche ore prima che ciò accadesse. I volontari sono corsi al rifugio portandosi via Freshy. E salvandolo.

cane adottato

Il cane venne ribattezzato Stormy: durante il viaggio in macchina verso la casa di alana Guerrini, che di fatto lo ha portato via dal braccio della morte, il pit bull si è seduto in braccio al figlio. Era così felice!

Arrivati a casa, il gatto li aspettava di fronte alla porta. Era un po’ nervoso, ma Stormy rimase tranquillo e calmo. Era il perfetto animale domestico da adottare.

animale domestico da adottare

Stormy si è subito adattato alla sua nuova casa: dormiva con un il figlio e giocavano sempre insieme.

cane

E’ un cane amichevole che ama tutto e tutti e che ora ha una seconda possibilità di vivere felice!