Cane mangia il cibo nel negozio

Cane mangia il cibo nel negozio, proprietario fa finta di non vederlo

Il cane mangia nel suo negozio e il negoziante fa finta di niente

Cane mangia il cibo nel negozio dove sono in vendita tante leccornie. È evidentemente un animale randagio che vive in strada. Per questo motivo il proprietario del locale dopo aver visto la scena ha preferito far finta di niente. Permettendo a quel cagnolino di continuare a mangiare il suo cibo.

Il cagnolino randagio mangia

Carlos Augusto Salomé è un negoziante di Lima, in Perù. Un giorno si è ritrovato di fronte una scena davvero molto particolare. Tra le ceste del cibo in vendita, esposte fuori dal suo negozio, c’era un povero cane randagio, che si era messo a mangiare tranquillamente.

https://www.facebook.com/groups/1544382105810054/permalink/2721677861413800/

Pensava probabilmente che nessuno lo avesse visto, perché ha continuato indisturbato a fare quello di cui aveva più bisogno, mangiare. Chissà da quanto tempo non faceva un pasto decente quella povera creaturina.

Cibo per animali

In realtà il proprietario del negozio si era perfettamente reso conto di quello che stava accadendo. Non era distratto, ma aveva visto il cane in mezzo al suo cibo. Ma aveva anche visto che era un cane molto affamato. Così ha permesso alla povera creatura di continuare con il suo pasto.

Llegaron cuatro amores más a casa están preciosos que opinas ustedes jejejeje

Gepostet von Carlos Augusto Salome Untiveros am Montag, 27. April 2020

Anzi, ha anche realizzato delle immagini che poi ha condiviso su Facebook e che sono state condivise da migliaia di persone.

Il post su Facebook di Carlos Augusto Salomé

Cane mangia il cibo nel negozio: le foto diventano virali

Carlos Augusto Salomé, il negoziante protagonista della storia, ha accompagnato lo scatto pubblicato sui social con questa didascalia:

Un altro cucciolo che approfitta della disattenzione, ma nessun problema, non credo di andare in bancarotta per avergli dato da mangiare.

Cane mangia il cibo nel negozio

Un gesto nobile gli altri utenti della rete hanno accolto con entusiasmo. Tutti hanno applaudito alla sua decisione di non interrompere il pasto del cane.

https://www.facebook.com/groups/1544382105810054/permalink/2712995078948745/

Magari ci fossero più persone come lui nel mondo. Sarebbe sicuramente un posto migliore dove vivere. Per tutti quanti, animali randagi in cerca solo di cibo compresi.

Leopardo si camuffa perfettamente nella foto e in pochi riescono a trovarlo

Una seconda opportunità per Cosmos

Sardegna, sotto accusa 2 persone per aver simulato un incidente con un cinghiale appena scongelato

È morto Lucky, il cane trovato in un cassonetto a Terricciola

Avere un cane allunga la vita

Moglie chiede l'eutanasia per il gatto mentre il marito è in ospedale

Ping e le sue zampette da canguro