Cane “morto” è stato trovato in strada dall’uomo più buono del mondo

Leggete fino alla fine e scoprite cosa è successo!

David Loop stava andando a lavorare quando vide il corpo senza vita di un piccolo cane bianco in mezzo a una strada di Los Angeles: con la macchina fotografica che aveva sul cruscotto, ha ripreso il momento in cui ha scoperto quel cagnolino.

Si fermò per spostare il suo corpicino a bordo strada, ma prima che potesse ripartire è successa una cosa straordinaria: “Lo stavo per prendere, meritava una degna sepoltura. Ma ho visto una luce nei suoi occhi. Sono subito tornato all’auto, ho preso una scatola, l’ho messo lì dentro e sono corso dal mio veterinario”.

Il cane era in fin di vita, respirava a fatica, ma ce la poteva fare: aveva il femore rotto, era pieno di pulci e con tutta probabilità aveva molte ferite interne. Lui si era già innamorato di lui: “Ha cominciato a lamentarsi e il mio cuore è andato in mille pezzi”. Decise di chiamarla Milagro.

L’uomo la andava a visitare ogni giorno, era stabile e sembrava migliorare. Un vero miracolo, come il suo nome. Cominciò a riprendere le forze, a mangiare da sola, a guardarsi intorno. Le sue ossa vennero riparate e sembrava andare tutto per il meglio.

Le cure mediche, però, erano fuori dalla portata di David, così ha aperto una pagina per raccogliere gli 8mila dollari necessari per pagarle. Ha superato già di molto quella cifra.

Milagro ora sta bene, ha superato tutti gli interventi e ora vive con l’uomo che l’ha salvata!