Cane intrappolato nella casa in fiamme

Cane nella casa in fiamme: uno sconosciuto lo salva

La casa in fiamme e il cane intrappolato dentro: sconosciuto entra per salvarlo

La casa in fiamme, dentro un cane che è rimasto intrappolato. Non può uscire, perché il fuoco sta distruggendo ogni cosa. E nessuno intorno può entrare. Nessuno tranne un uomo, un perfetto sconosciuto, che ha deciso di rischiare la sua vita pur di salvare quella del povero cagnolino indifeso.

Incendio all'interno dell'abitazione

Joe Loduha stava andando a lavorare come falegname a Wauwatosa, nel Wisconsin. L’ex tecnico medico di emergenza è passato di fronte a una casa da cui usciva del fumo. E dentro c’era un cane.

Un vicino di casa ha raccontato a Joe Loduha che all’interno dell’abitazione viveva un cagnolino, che con tutta probabilità rischiava di essere coinvolto nell’incendio. Subito hanno chiamato il 911. Ma i soccorsi tardavano ad arrivare.

Il canae intrappolato nella villa

Così l’ex tecnico medico di emergenza, vista anche la sua formazione professionale precedente, ha deciso che non c’era tempo da perdere. Doveva subito intervenire per portare in salvo quel povero animale, che da solo non sarebbe mai riuscito a mettersi in salvo.

L’uomo ha buttato giù una finestra e la seconda porta, entrando in casa per cercare il cane. Che dormiva sul divano. Lo ha preso e lo ha portato fuori. Ed è pure rientrato per assicurarsi che non ci fosse nessun altro dentro.

Cane intrappolato nella casa in fiamme
Fonte Pixabay

Tutti sono usciti sani e salvi dalla casa in fiamme

Quando Joe si è reso conto che nessuno era rimasto intrappolato nell’abitazione in fiamme, è uscito dall’abitazione. E poco dopo sono arrivati anche i vigli del fuoco, che in mezz’ora hanno spento le fiamme.

Fonte YouTube Fire alarm 8

Patrick Otis, il proprietario della casa, ha scoperto di quello che stava accadendo mentre ritornava nella sua abitazione. Per prima cosa ha abbracciato il suo cane Darma e poi ha abbracciato lo sconosciuto che aveva salvato la vita al suo animale domestico.

La casa era distrutta, ma tutti stavano bene. Adesso Patrick e Darma sono ospiti della Croce Rossa del Wisconsin. Mentre Joe è un eroe: con una ferita nella gamba causata dal vetro rotto, ma anche lui sta bene.

Il salvataggio di una cagnolina abbandonata con i suoi cuccioli (VIDEO)

Gettato in un fosso un povero cane di 20 anni

Kristen Bell e l'addio alla sua anziana cagnolina Barbara

Di chi è il bellissimo mazzo di fiori

Cani abbandonati inseguono le auto dei militari e vengono adottati (VIDEO)

Cocker Spaniel Winnie con occhi da Principessa Disney, il video

Il delicato intervento della piccola Mabel e il salvataggio del veterinario