Cane non riesce a credere di poter costruire un pupazzo di neve con il suo papà umano

Questo piccolo cagnolino non riesce a credere che può costruire un bellissimo pupazzo di neve con il suo amato papà umano

Questa è la storia di un cane che è assolutamente felice della neve che è appena caduta dalle sue parti. Ci sono molti cani che amano l’inverno e sicuramente avrete visto video di cani alle prese con il manto bianco. Ma Isabelle ha avuto una reazione davvero unica quando si è messa a fare un pupazzo di neve con il suo papà umano.

Isabelle è un cane che, come molti suoi simili, ama giocare sulla neve con il suo papà umano. Sui social media la sua storia è diventata virale dopo che il suo migliore amico umano ha pubblicato un video che li ritrae insieme mentre giocano con la neve.

Invece di correre a perdifiato sul manto bianco o andare in slitta con mamma e papà oppure ancora fare qualche scherzetto con la neve, Isabelle ama fare una cosa: eccola alle prese con un pupazzo di neve creato insieme al suo papà umano.

La mamma umana ha ritratto la coppia alle prese con la creazione di un bellissimo pupazzo di neve. All’inizio l’uomo prepara una grande quantità di neve per poter creare la base del pupazzo nevoso, mentre Isabelle attenta controlla che tutti sia fatto a dovere. Il papà umano inizia a formare una grande palla, con il cane che dà una mano come meglio riesce. Ed è davvero entusiasta di quello che fa.

La storia ha emozionato tantissime persone, perché pare che Isabelle crede che la grande palla di neve che il papà umano sta creando sia una palla per giocare insieme a lei. E invece diventerà un grandissimo giocattolo, una vera e propria scultura di fronte alla quale Isabelle rimarrà a bocca spalancata.

Sicuramente si saranno divertiti tantissimo quel giorno. A dimostrazione del fatto che ai nostri amati pelosi piace solo stare in nostra compagnia. Ovunque e comunque.