Cane non si separa dal suo amico a quattrozampe finché non arrivano i soccorsi

Il cane rimane accanto al suo adorato amico, un altro cagnolino in difficoltà, fino all'arrivo dei soccorsi

Home > Animali > Cane non si separa dal suo amico a quattrozampe finché non arrivano i soccorsi

Marley è un pastore tedesco che stava per morire sul ciglio della strada, dopo un incidente che è avvenuto a Muscoy, in California, negli Stati Uniti. Fino all’arrivo dei soccorritori con lui è rimasto il suo migliore amico, Murphy, un altro cagnolino che non lo ha mai abbandonato ed è stato al suo fianco anche dopo che i soccorritori lo hanno portato via.

Il cane rossiccio è rimasto accanto al suo miglior amico per ore: molti passanti e molti autisti hanno visto i due cuccioli a bordo strada, ma nessuno si è chiesto se avessero bisogno di aiuto.

Nessuno si è fermato per aiutarli, fino a quando un soccorritore non ha ricevuto un messaggio che indicava la presenza di un cucciolo in condizioni terribili sul lato della strada.

Faith Easdale è una soccorritrice dell’associazione Dream Fetchers: Project Rescue che ha raccontato che Marley stava male e respirava a fatica. Nemmeno i soccorritori erano sicuri che ce la potesse fare. Faith e la sua compagna di salvataggio sono arrivate subito sulla scena, trovando un cane che stava per morire e un altro cane pronto a proteggerlo.

Murphy non ne voleva sapere di lasciare Marley: anche quando hanno portato il cane ferito in macchina, l’altro lo ha subito seguito, rannicchiandosi sul sedile posteriore accanto al suo amico che aveva bisogno di tutto il suo supporto e il suo aiuto.

Il cucciolo non ha mai smesso di lasciare il suo compagno, anzi, la sua compagna. Murphy continuava a farle le coccole sulla pancia e i veterinari non capivano perché, poi in seguito a una radiografia, che ha rivelato delle ossa rotte, i medici hanno scoperto che era incinta e aspettava 11 cuccioli.

Meet Marley and her 10 puppies! Marley was found on the side of the road where she was left broken after being hit by…

Gepostet von I.C.A.R.E. Dog Rescue am Donnerstag, 5. April 2018

 

I due cani rimasero insieme anche dopo il salvataggio. Ben presto i volontari riuscirono a trovare una casa per Murphy, mentre Marley si riprendeva dall’incidente e dal parto, dando alla luce 11 cuccioli sani.

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI