Lil White Socks, il cane obeso adottato dalla scuola è stato messo a dieta dal direttore

Niente più leccornie per il cane obeso: Lil White Socks dovrà seguire una dieta per il suo bene

Insegnare ai bambini a prendersi cura degli animali è di fondamentale importanza, perché è un bene che imparino a curare e a pensare al benessere di altri esseri viventi. Ci sono scuole che adottano degli animali per poter permettere ai ragazzi di prendersi cura di loro, ma se non si danno le basi i bambini possono commettere più danni che altro.



ACQUISTA IN SCONTO IL GUANTO MAGICO!
Gli studenti e gli insegnanti di una scuola elementare di Taiwan, ad esempio, sono stati interdetti dal continuare a dare da mangiare al cane della scuola, dopo che il povero animale si è gonfiato così tanto da assomigliare a una mucca. Gli hanno dato così tanto da mangiare, che il povero animale è diventato decisamente grasso. E questo è un pericolo per la sua salute, non dimentichiamolo. Lil White Socks, questo il suo nome, ha guadagnato troppo preso, anche perché non viene mai portato a passeggiare e viene costantemente alimentato da studenti, insegnanti e lavoratori della mensa, che non gli danno proprio tregua. Venne adottato dalla scuola dopo che 8 anni fa venne salvata da alcuni studenti. Oggi questo cane è arrivato a pesare ben 110 chili e ha bisogno, ovviamente, di perdere peso, di dire addio per sempre ai chili di troppo presi per la sovra alimentazione e la troppa sedentarietà. La scuola ora è preoccupata per la sua salute: Lil White Socks è stato messo a dieta, dovrà seguire un regime alimentare rigoroso. Ed è stato imposto il divieto di alimentazione, rivolto a studenti, docenti e personale della mensa.

Inoltre a tutti è stato chiesto di passare del tempo a giocare con il cane e a portarlo a passeggio.

A scuola è una vera e propria celebrità, Lil White Socks è amato da tutti quanti: è anche presente sul logo della scuola.

Tutti lo adorano, anche perché è ben educato e tranquillo.

Quando tutti i bambini arrivano o escono da scuola, Lil White Socks sta di guardia all’ingresso della scuola: ma ora dovrà rimettersi in forma se vorrà continuare a essere il guardiano dell’istituto!