Cane ossessionato dai bastoni ne trova uno gigantesco
Cane ossessionato dai bastoni: ecco il suo ultimo ritrovamento
Ogni cane ossessionato dai bastoni di legno che trova durante le passeggiate sa bene che la sua missione è trovarne uno sempre più grande. Come il protagonista della storia che vi raccontiamo oggi. Quando ne ha trovato uno gigantesco era semplicemente al settimo cielo per la gioia e per la contentezza.
Gaia, fin da quando era una cucciolotta, è sempre stata molto dolce e gentile. Ma ha sempre avuto un’ossessione: quella per i bastoni di legno trovati qua e là.
Taylor Kononchuk, proprietario di Gaia, a The Dodo ha raccontato che la sua cagnolina adora trovare bastoni di dimensioni gigantesche. E non si accontenta di quelli che incontra se non hanno le dimensioni giuste.
Gaia è capace di camminare per ore pur di trovare il bastone giusto. Di sicuro adora giocare al lancio del bastoncino con quelli piccoli, ma quando si tratta di ritrovamenti da Guinness, Gaia è davvero una campionessa.
Non importa quanto grande sia il pezzo di legno che incrocia per strada. Lei vorrà sempre prenderlo e giocarci fino a quando non si stancherà. O, meglio ancora, fino a quando non ne trovare un altro da sostituirgli.
Il motto del cane ossessionato dai bastoni: più grande è, meglio è
Il proprietario sostiene che Gaia è un vero e proprio cane da caccia. Ed è determinata a raccogliere ogni bastone che incontra.
E poco importa se è gigantesco e magari è più grande di lei, perché alla fine della fiera sarà sempre in grado di portarlo a casa. Magari a fatica, ma non mollerà mai.
L’ultimo che ha portato a casa non era un ramo, ma un palo del telefono che era caduto a terra. E Gaia è riuscita non solo a sollevarlo, ma anche a trasportarlo per un tratto di strada non indifferente. Quando si dice avere una passione…