Cane partorisce, quando il proprietario si avvicina i cuccioli sembrano piccole mucche

Cane partorisce, quando il proprietario si avvicina i cuccioli sembrano piccole mucche

Home > Animali > Cane partorisce, quando il proprietario si avvicina i cuccioli sembrano piccole mucche

Quando la cagnolina di casa è in dolce attesa, tutta la famiglia è in fibrillazione. Perché presto verranno al mondo i suoi cuccioli. Ci si chiede se farà fatica, se riuscirà a sopportare il parto, se andrà tutto bene o si dovrà ricorrere al veterinario. E ancora, ci si chiede come saranno i cuccioli. Staranno bene? Saranno belli come la mamma?

Il proprietario di questa cagnolina, un bel Golden Retriever, non si aspettava di accogliere dei cuccioli così speciali. La famiglia vive a Raleigh, North Carolina, USA. John e Katie Black lavorano come volontari in un centro del quartiere per aiutare a riabilitare i cani feriti e in cerca di famiglie che vogliono adottarli.

E anche Rosie, questo il nome della cagnolina, è stata adottata. Quando ha saputo che era in dolce attesa, era pieno di gioia. La cagnolina è rimasta incinta e a novembre avrebbe dovuto dare alla luce i suoi cuccioli.

Dopo il parto alla fine la famiglia ha accolto quattro cagnolini. Che non erano però per niente uguali alla loro mamma. Ma proprio per niente. Non c’era niente in loro che potesse far pensare che fossero dei Golden Retriever.

In realtà quando questi cuccioli sono venuti al mondo,  nessuno in casa pensava fossero dei cagnolini. Con il loro manto pezzato bianco e nero sembravano più delle piccole… mucche. Ovviamente questo era impossibile, ma immaginate la sorpresa degli amici umani di mamma cane!

Rosie ha dato alla luce quattro splendidi cuccioli che però non assomigliavano per niente alla loro mamma.

Ma erano tutti comunque molto felici. Rosie e quelli che sembrano più dei cuccioli di dalmata sono meravigliosi insieme. E quel che conta è che stanno tutti bene. Adesso la famiglia si è allargata e sicuramente i genitori bipedi saranno ben felici di prendersi cura di Rosie e dei suoi quattro figli.

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI