Cane perso 12 anni fa

Cane perso 12 anni fa torna a casa

Il cane era scomparso 12 anni fa. Oggi è tornato a casa

Il cane perso 12 anni fa riesce finalmente a tornare a casa dalla sua famiglia e da una donna che non hai smesso di cercarlo, anche quando le speranze di riabbracciarlo erano poche. Ma questa è una bellissima storia a lieto fine. Finalmente il cane e i suoi amici umani hanno potuto riabbracciarsi.

Dutchess torna a casa

Questa storia ci arriva dalla Florida. Dal 2007 non si sapeva più che fine avesse fatto questo fox terrier. La famiglia era disperata, ma non ha mai smesso di cercarlo.

Finalmente dopo 12 anni di attesa, ecco la bella notizia che tutti aspettavano. A 1.600 chilometri di distanza, a Pittsburgh, qualcuno aveva ritrovato Duchness.

Cane perso 12 anni fa

Duchness era scomparso nel nulla dopo che il figlio aveva aperto la porta di casa, tornando a casa da scuola. Il cagnolino aveva deciso di uscire per fare una passeggiata, non facendo più ritorno dalla sua famiglia. La famiglia viveva a Orlando, vicino a una strada trafficata, il timore era che un’auto l’avesse investito. O magari qualcuno l’aveva rapito.

Duchness trovata lontana da casa

Il cane oggi ha 14 anni. Duchness ha riabbracciato la sua famiglia grazie a una donna che trovandolo per strada ha pensato bene di affidare quel povero animale sperduto all’organizzazione Humane Animal Rescue. Aveva fame, tremava tantissimo e aveva un bisogno urgente di farsi tagliare le unghie, oltre che di ricevere cure mediche.

Duchness con la proprietaria

Il cane perso incontra la sua famiglia

Non c’è voluto molto per rintracciare la famiglia di Duchness. La proprietaria, Katheryn Strang, non poteva credere alle sue orecchie. E al fatto che il cane fosse ancora vivo dopo così tanti anni di vita in strada. La donna non ha mai smesso di cercare il cane perso e finito chissà dove.

Ogni giorno visitata e contattava i rifugi nella speranza di ricevere una buona notizia. E ogni anno ha continuato a pagare la tassa annuale del microchip, aggiornando le informazioni di contatto ogni volta che si è trasferita. La sua perseveranza è stata premiata.

10 modi in cui il nostro cane ci dice che ci ama

La storia dell'abbandono del povero Ray

La storia di Yukon, viveva da randagio ed stava per perdere la vita

Abilene, la mamma coraggio

I tre cani spariti e finiti in canile

Cane bloccato sotto un ponte: il salvataggio del poliziotto

Deneres, la randagia che ogni giorno si presenta al bar in cerca di cibo