Cane poliziotto ferma un uomo che ha tentato di rapire una bambina

Un gesto davvero eroico! Ma guardate cos'è successo quando il malvivente ha provato ad alzarsi.

Home > Animali > Cane poliziotto ferma un uomo che ha tentato di rapire una bambina

Un uomo sospettato in Florida di aver rapito un bambino venne eroicamente fermato da un poliziotto del K9, sapientemente guidato dal suo conduttore. Il momento dell’arresto è stato catturato dalla fotocamera in dotazione agli agenti del corpo di polizia, che hanno dato alla caccia al 24enne Kevin Wilson dopo aver risposto alla chiamata proveniente da una casa di New Port Richey, lunedì scorso, per il tentato rapimento di una bambina di 6 mesi.

La mamma della piccola ha raccontato che Wilson era salito dalla finestra del secondo piano e lei glielo aveva permesso. Dopo alcuni minuti gli aveva intimato di andarsene, ne è nata una discussione e pare che poi il ragazzo abbia afferrato il bambino. Subito la mamma ha urlato richiamando l’attenzione dello zio che vive nella stessa casa, mentre Wilson fuggiva con lo zio armato di pistola che lo inseguiva per farsi consegnare la bambina. Il ragazzo le avrebbe urlato: “Non la rivedrai mai più”, stringendo la piccola come a volerla soffocare. Il ragazzo aveva rinunciato a prendere il bambino dopo essere stato minacciato con una pistola.

E’ fuggito e ha abbandonato il suo veicolo in strada per nascondersi in una zona boscosa dove il sergente Ferguson e K9 Titan lo hanno presto rintracciato.

Nel filmato incredibile ripreso dal corpo di polizia, il sergente Ferguson viene guidato dal suo fedele compagno Titan, che ha sentito l’odore di Wilson, mentre un elicottero volava sopra di loro per non perdere di vista il sospettato.

Non appena il sospettato viene raggiunto, il cane lo afferra al braccio: Wilson urla di dolore, mentre il suo conduttore ordina al sospettato di mettersi pancia sotto per essere arrestato.

Lui si rifiuta e il sergente gli intima a farlo, altrimenti non dirà al suo cane di rilasciarlo finché non si sarà arreso per finire in manette.

Alla fine, minacciato dalle armi dei poliziotti e dal morso di Titan, Wilson si arrende.

Wilson è stato ammanettato e arrestato ed è stato portato in prigione.