Cane poliziotto si rifiuta di andare a lavorare

Fa quello che facciamo noi ogni mattina!

Alzarsi la mattina per andare a lavorare è davvero difficile. Tutti facciamo fatica ad alzarci dal letto e ogni mattina vorremmo stare ancora un po’ sotto le lenzuola, a goderci il tepore e il riposo. Anche perché fuori solitamente ci aspettano giornatine mica male in quanto a impegni. Non sarebbe bello stare a letto tutto il giorno?


Oggi vogliamo mostrarvi un video che ci dimostra che anche gli animali possono avere difficoltà ad alzarsi la mattina per andare a lavorare. Cassie Costin ha deciso di condividere sui social un video dell’ufficiale del marito Ryan Costin, che ogni giorno lotta per arrivare in orario al lavoro. Cosa lo fa sempre arrivare tardi? No, non la sveglia che non funziona. E nemmeno il fatto che lui è un dormiglione. Il problema è il compagno di K9, Jango Fett, che si rifiuta letteralmente ogni mattina di andare a lavorare. Un problema per un cane poliziotto come lui. Il video ci arriva dal Maryland e Cassie racconta di aver ricevuto un messaggio dal marito dopo che era uscito di casa per andare a lavorare: lui era pronto, ma Jango non aveva altrettanta voglia. Allora la donna guardò fuori dalla finestra per vedere il marito che cercava di convincere il cane a entrare in automobile. E ha cominciato a filmare la scena…


Quando la mattina non volete andare al lavoro, guardate questo video e comprenderete che non siete i soli a soffrire al mattino.

Proprio come voi, anche i cani poliziotto potrebbero avere difficoltà a uscire di casa, perché magari preferirebbero starsene a casa a dormire, a rincorrere gatti, a giocare con la palla.

Insomma, proprio come noi vorrebbero starsene a casa e salutare da lontano chi va a lavorare, potendosi godere un po’ di sano riposo.

Jango è assolutamente uno di noi: vorremmo quasi quasi stringergli la mano!