Cane porta il cibo al suo fratello peloso, mentre percorre il ponte dell’arcobaleno

"Il mio cane di 11 anni è morto ieri  e oggi quando sono andato fuori per nutrire l’altro mio cane, lui è andato a seppellire il suo cibo dove suo fratello è stato sepolto e singhiozzando per tutto il tempo. Ho il cuore spezzato"

Home > Animali > Cane porta il cibo al suo fratello peloso, mentre percorre il ponte dell’arcobaleno

Questo commovente video, è stato pubblicato da un utente, sul suo profilo Twitter e da quel momento è diventato virale, perché ha lasciato un grande insegnamento nei cuori di tutto il mondo. Quanto è importante per voi, nella vostra vita, vostro fratello o vostra sorella? Il solo pensiero di perderli, ci spezza il cuore… beh sappiate che per questo cagnolino non è stato affatto diverso.

Qualche giorno fa, l’altro cane di undici anni, che viveva con questa famiglia, è voltato in cielo. Lui e il cane protagonista del video, erano molto legati. Sono cresciuti insieme e condividevano praticamente ogni momento della giornata. La loro mamma umana, colei che ha pubblicato il video, ha seppellito l’anziano animale morto, nel giardino della loro casa, segnando il punto con una pietra ornamentale. Il giorno successivo, però, non si aspettava di ritrovarsi davanti una scena così straziante. Era consapevole che il cane non avrebbe reagito bene alla perdita e che per qualche giorno sarebbe stato triste e non avrebbe mangiato, ma mai si sarebbe aspettata una cosa del genere. Quando è uscita in giardino, ha visto che il triste cagnolino stava cercando di seppellire il cibo, proprio sulla “tomba” del suo defunto fratellone peloso, come se volesse darglielo. “Il mio cane di 11 anni è morto ieri  e oggi quando sono andata fuori per nutrire l’altro mio cane, lui è andato a seppellire il suo cibo dove suo fratello è stato sepolto e singhiozzando per tutto il tempo. Ho il cuore spezzato”. Guardate il video con i vostri occhi:

Gli animali, amici, hanno molto da insegnarci e noi dovremmo prenderli da esempio!

Loro si che sanno cosa siano la fedeltà e l’amore vero!

Vi siete commossi, non è vero?

Leggete anche:  Suo fratello peloso muore al suo fianco, lui si rifiuta di lasciarlo