Cane randagio soffre per giorni incastrato in una trappola per coyote, finché non avviene il miracolo

Nella sfortuna, ha avuto la fortuna di incontrare qualcuno di buon cuore.

Un cane randagio ha avuto la sfortuna di imbattersi in una trappola per coyote. Per sei lunghissimi giorni deve aver sofferto le pene dell’inferno, con la zampa incastrata dall’interno di quel crudele strumento. Fino a quando non è avvenuto un miracolo e per fortuna la sua è una di quelle storie a lieto fine.


CLICCA QUI X COMPRARE LA SPAZZOLA!

L’associazione Hope For Paws, che si occupa di aiutare gli animali in difficoltà, era stata chiamata in Carolina del Sud, per aiutare a catturare un cane, che per un anno aveva vissuto in un bosco, fino a quando la sua zampa non è rimasta incastrata in una trappola lasciata nella foresta per catturare i coyote. Nonostante il dolore, il cane era sempre riuscito a scappare: molti volontari e persino le autorità avevano tentato di prenderlo per salvargli la vita. Appena arrivati, Eldad Hagar e Loreta Frankonyte dell’associazione hanno iniziato a cercare Hermione, questo il nome che le era stato dato. La trovarono il giorno dopo e cercarono di avvicinarsi gentilmente. Ma lei era troppo spaventata e scappò via. Ben presto i soccorritori volontari sono aumentati: tutti volevano aiutarla. Ed è stato un bene, perché alla fine Hermione è stata presa. Purtroppo i danni alla zampa erano gravi: poteva rischiare l’amputazione. Eldad Hagar e Loreta Frankonyte l’hanno portata con loro in California per farla vedere da un veterinario specialista, sperando di poterle salvare la zampa.

Dopo diversi interventi chirurgici e mesi di trattamento il miracolo era avvenuto. La sua zampa era perfettamente guarita

Il video qui sotto ci racconta la storia di Hermione e del suo straordinario salvataggio!

Se i volontari non fossero intervenuti in tempo, probabilmente le speranze di salvare la zampa e la vita stessa della cagnolina sarebbero state vane.

Ma per fortuna questa triste storia ha potuto avere un lieto fine: e ora Hermione sta bene!