Cane randagio vuole dormire nascosto ogni notte

Chissà cosa ha dovuto passare questo cane randagio che vuole dormire nascosto ogni notte...

Ogni cane dovrebbe essere trattato al meglio: stiamo parlando di esseri viventi, non di oggetti che prendiamo e buttiamo via quando non ne abbiamo più bisogno. Eppure non tutti i cagnolini possono sperare in una vita degna di questo nome: quanti cani randagi per strada hanno visto cose che li hanno traumatizzati? Forse è a causa di un trauma che questo adorabile cane salvato da un rifugio ogni notte vuole dormire nascosto sotto le coperte!

Prince è un dolce cagnolino che vive in un rifugio gestito dalla Mohawk Hudson Humane Society: quando è arrivato era terrorizzato e agitato. Il pit bull di due anni era passato tra diversi proprietari prima di scappare e perdersi per strada. Venne catturato dal controllo animali e portato al rifugio. Quando è arrivato i volontari sono riusciti a mettersi in contatto con il proprietario che aveva promesso che sarebbe andato a prenderlo. Ma nessuno si è mai presentato. Di sicuro quella famiglia non meritava un essere adorabile come lui.


Prince ha avuto molte difficoltà: era nervoso, non riusciva ad adattarsi e forse aveva subito traumi troppo pesanti che lo tormentavano. Nancy Haynes ha raccontato che ci ha messo un po’ a dare confidenza ai volontari: quando li vedeva scappava, si rannicchiava a terra e tremava tutto, in un angolo della cuccia. Lo staff ha fatto di tutto per farlo sentire a suo agio.

E un giorno ha anche scoperto che c’era una cosa che amava fare ogni sera. Infatti Prince ha un suo rituale per andare a dormire.

Cane randagio

Lo hanno scoperto per caso, una sera che un volontario si è sdraiato accanto a lui con una coperta: adorava essere avvolto dentro la calda coperta, quasi a volersi completamente nascondere.

cane-randagio-vuole-dormire-nascosto-ogni-notte

Ma adesso vuole anche un po’ di coccole prima… Un rituale della nanna assolutamente adorabile!

Cane randagio