Cane restituito perché troppo carino: ora cerca casa!

Ecco la sua storia!

Home > Animali > Cane restituito perché troppo carino: ora cerca casa!

Ecco a voi il cane più dolce, più carino, più tenero, più adorabile e anche più furbo che potrete trovare ad Atlanta! Lei, perché è una lei, si chiama Helena e recentemente è stata portata nella sede di un’associazione che difende gli animali, la Fulton County Animal Services. I proprietari non potevano più tenerla. Perché era troppo carina!

Sì, avete letto bene. I suoi proprietari l’hanno riportata in un rifugio perché Helena era troppo carina e voleva stare intorno a loro tutto il tempo. Un comportamento che ogni persona adorerebbe, ma che evidentemente non è stata apprezzata dalle persone umane che avevano giurato di prendersi cura di lei per sempre. Helena era arrivata nel rifugio magrissima nel settembre del 2017. Era stata ufficialmente adottata il 27 ottobre 2017, nemmeno un mese dopo il suo arrivo. Purtroppo, però, il 5 marzo 2018 è stata riportata indietro. Perché Helena era troppo carina!

A quanto pare la sua famiglia era alla ricerca di un cane da guardia o che proteggesse la casa, suggerendo che forse era più utile accanto a una donna che ama i cani coccolosi.

Ma quell’uomo non sa cosa si sta perdendo!

Quando è arrivata, si è avvicinata subito ai volontari, scodinzolando animatamente e battendo la coda sul pavimento.

Helena è un cane adorabile e starebbe con i suoi amici umani tutto il tempo, anche senza fare nulla, basta la compagnia.

E’ fantastica con i bambini e ha bisogno di amore, di tanto amore.

Quello che vuole è in realtà poco: solo una persona che passi le sue giornate a coccolarla e a farla sentire amata. Dal canto suo lei ricambierà con un affetto che sarà difficile trovare altrove.

Helena ora è alla ricerca di una nuova casa amorevole e di una famiglia che sappia soffocarla di amore: come si fa a dire di no alla cagnolina più carina del mondo? Chi volesse adottarla dovrebbe contattare Fulton County Animal Services.