Cane rimane accanto al suo amico dopo l’incidente
I cani sono i migliori amici dell'uomo. E la storia di un cane che è rimasto accanto all'amico umano morente fino alla fine ne è la prova.
Quando si dice che il cane è il miglior amico dell’uomo ed è l’animale più fedele che ci sia non si esagera. E la storia del povero Luke McKoy ne è la prova. Il 28enne è rimasto vittima di un incidente stradale, che purtroppo non gli ha dato scampo. Ma accanto a lui, negli ultimi attimi della sua vita, c’è sempre stato il suo fedele Major.
Che non lo ha lasciato fino a quando non sono arrivati i soccorsi.
Luke McKoy,purtroppo, è morto a 28 anni per un tragico incidente stradale che è avvenuto sulla M1 vicino a Nambour, nel sud est del Queensland, domenica scorsa. L’auto è uscita di strada ed è precipitata per 30 metri lungo un terrapieno. Entrambi sono rimasti in fin di vita, l’uno accanto all’altro, per cinque ore, fino a quando le autorità non sono intervenute nel luogo dell’incidente.
Major è rimasto accanto a Luke McKoy per tutto questo tempo, in attesa dei soccorritori. Purtroppo per il giovane ragazzo non c’è stato niente da fare. Mentre il cane aveva una zampa slogata e fratturata. Ed è stato addormentato per sempre.
Jasmine Nadin, sorella di Luke McKoy, ha deciso di rendere omaggio al fratello e al suo cane, con un messaggio toccante: “Mi hai insegnato tanto nella vita. Major è stato il primo cane di Luke e il suo miglior amico”. Ed è stato un miracolo che sia sopravvissuto, probabilmente per tenere compagnia al suo amico umano negli ultimi istanti di vita. Ma le sue ferite erano troppo gravi per poter continuare a vivere.
Non si conoscono ancora le cause dell’incidente e i motivi per cui l’auto di Luke, con a bordo anche Major, sia uscita di strada per fare quel terribile e fatale volo di 30 metri. Secondo le autorità, il ragazzo avrebbe accelerato prima di finire fuori strada.