Cane rimane sveglio finché il proprietario non finisce i compiti
Il cane rimane sveglio per aiutare il proprietario a finire i compiti
Questa è la dolcissima storia di un cucciolo e del suo miglior amico umano. Che ci dimostra ancora una volta quanto sono formidabili i nostri pelosi. Il cane rimane sveglio fino a quando il giovane proprietario non ha finito i suoi compiti. Forse per controllare o forse per fargli un po’ di compagnia e non lasciarlo solo.
I cani sono senza dubbio i nostri compagni più fedeli. Anche se bisogna stare in piedi fino a tardi per fare i compiti, come raccontato dall’utente di Twitter Mary Dopping.
La ragazza ha raccontato che il suo cane non ha chiuso occhio per far compagnia alla padrona intenta a studiare. E dalle foto si vede che questo sforzo è costato molta fatica: guardate che occhi che ha!
Bonzo, questo il nome del cane, ha guadagnato molta popolarità sui social network proprio per le foto che sono state condivise. E che lo mostrano davvero assonnato. Il motivo è presto svelato. Per due notti non ha dormito per stare insieme al proprietario che stava finendo un progetto per l’università.
La sorella della ragazza che ha postato le immagini doveva consegnare questo compito. E il cane proprio non se la sentiva di abbandonarla.
In poco tempo le sue foto sono diventate virali. E tutti conoscono il perché di quelle occhiaie!
Il cane rimane sveglio e dimostra quanto ama la sua famiglia
Perché il cane non è andato nella sua cuccia? Perché quando ami talmente tanto una persona fai di tutto per starle accanto soprattutto nel momento del bisogno.
Bonzo, questo piccolo e adorabile cagnolino, con questo semplice gesto ha spiegato alla perfezione cosa vuol dire essere parte di una famiglia. E cosa vuol dire amare più di ogni altra cosa una persona!