Cane ritorna al rifugio per 8 volte prima di trovare la sua famiglia per sempre

Un povero cagnolino è stato portato indietro al rifugio per 8 volte, prima di poter finalmente trovare la sua famiglia per sempre.

Home > Animali > Cane ritorna al rifugio per 8 volte prima di trovare la sua famiglia per sempre

Ci sono dei cani nati con una sfortuna gigantesca, che sembra non avere mai fine. Lo sa bene Ren, un mix di Labrador di 4 anni che ha sofferto molto nella sua vita. I suoi proprietari lo hanno riportato all’Edmond Animal Shelter dove l’avevano adottato. Era l’ottava volta che il cane tornava indietro. La sua odissea è iniziata nel 2015, prima di terminare con un lieto fine.

Nel 2015 Ren venne lasciato per la prima volta al rifugio. Aveva un altro cane e non poteva tenere anche lui. Aveva i vermi ed è stato trattato. Era intelligente e giocoso. Nonostante la sua personalità adorabile, è stato preso e riportato al rifugio per 8 volte. Molte volte è stato “restituito” perché era riuscito a scappare da una recinzione non troppo alta.

Tutto ciò di cui Ren aveva bisogno era un po’ di amore, un po’ di esercizio fisico, un essere umano con cui giocare e un recinto sicuro. Ogni volta che veniva adottato i suoi proprietari sembravano comprendere le sue esigenze. Ma finivano sempre per riportarlo indietro.

A marzo 2019 il rifugio ha pubblicato la storia di Ren sulla pagina Facebook.

Ed è stato finalmente adottato. E questa volta per sempre.

La squadra del rifugio per animali è certa che questa volta sia davvero per sempre, perché i suoi nuovi amici umani sono due fantastici ragazzi che hanno già un cane adottato da loro.

I nuovi amici umani di Ren sono dei veri amanti dei cani, che non lascerebbero mai scappare un cane.

Una storia davvero incredibile quella di Ren, che dovrebbe far riflettere molto.

Come si fa a decidere di prendersi cura di un animale e poi riportarlo indietro dopo poco tempo? Non è concepibile che delle persone siano capaci di arrivare a questo. Prendere un cane in casa non è una scelta da fare così su due piedi.