Cane ruba la dentiera

Cercava disperatamente la sua dentiera e non la trovava da nessuno parte. Poi il cane è arrivato e aveva uno strano sorriso!

Home > Animali > Cane ruba la dentiera

Spesso i cani diventano virali su internet per delle situazioni davvero incredibili che li vedono protagonisti. Capita spesso di sorridere per foto e per video che sono davvero unici e divertenti. Gli animaletti sanno essere dei veri e propri comici. E talvolta diventano famosi proprio per degli sketch che sembrano scritti a tavolino.

Come nel caso del cane che ha aiutato il suo amico umano a ritrovare la sua dentiera.

Capita spesso che gli animali domestici indossino qualcosa dei proprietari. Oppure che lo distruggano, ma questa è un’altra storia. Ridiamo quando cuccioli di cane dormono nelle nostre pantofole. Così come quando magari indossano un nostro cappello. O i nostri occhiali da vista o da sole. E cosa succede, secondo voi, quando trovano in giro una dentiera?

Succede che si può scattare quella che di fatto diventa la foto dell’anno. Un cane con la dentiera: e quando mai vi ricapita di vedere una scena di questo tipo? È un sorriso decisamente contagioso il suo, non vi pare?

Vi presentiamo Maggie, un mix di Shih Tzu-barboncino-chihuahua. La sua mamma umana, Eunice, le ha creato una pagina Instagram per raccontare cosa fa ogni giorno questo cucciolo adorabile. Innamorarsi di lei è facilissimo.

Nelle foto pubblicate su Instagram ci sono scatti in cui Maggie è vestita con diversi costuim di Halloween o mentre si diverte insieme alla sua amica umana. Che ha raccontato anche l’ultimo incidente ce la cagnolina ha deciso di combinare. Eunice vive con i genitori e di giorno, quando lei non c’è, la cagnolina sta con il padre, suo nonno. Vanno d’accordo, quasi sempre.

Ma un giorno il cane ha deciso di fare all’uomo uno scherzetto. Il nonno si era tolto la dentiera perché gli dava fastidio. Ma mai si sarebbe aspettato quello che sarebbe successo dopo. Al suo risveglio le protesi non c’erano più e lui non riusciva proprio a trovarle.

Poi ha visto Maggie e ha capito tutto!