Cane ruba la scena agli sposi

Cane ruba la scena durante il matrimonio

Nel giorno del matrimonio, ecco come il cane ruba la scena agli sposi

Il cane ruba la scena agli sposi durante il matrimonio. Doveva essere il giorno più importante per la vita della sua mamma e del suo papà umani. Ma il cucciolo di casa ha pensato bene di fare una cosa che ha distratto tutti gli invitati. Ma come si fa a non perdonare tutto a un musetto così adorabile?

Cucciolo partecipa alle nozze

Freya è un cane fortunato. Cinque anni fa dopo la morte del suo precedente proprietario, la famiglia di Kat Kenny ha deciso di adottarlo. Per i genitori è stato amore a prima vista. Non potrebbero immaginare la loro vita senza di lei.

Kat Kenny descrive Freya come un gigante buono. La sua stazza è notevole. Ma non è mai grande quanto il suo amore e la sua dolcezza. La sua passione preferita? Dormire con tutti. È proprio adorabile e va d’accordo con tutti. Impossibile non invitarla al loro matrimonio. Ma quel giorno Freya si è superata.

Freya al matrimonio dei genitori

Freya è rimasta tutto il tempo insieme alla sua mamma umana mentre si preparava per uscire. Poi ha attraversato il corridoio per raggiungere il futuro marito e controllare gli ospiti.

A un certo punto, però, a cerimonia iniziata, a Freya è scappato un bisognino. E lo ha fatto, tanto erano all’aria aperta. Ma almeno si è allontanata un po’!

Il cucciolo fa i suoi bisognini

Ovviamente gli occhi di tutti erano puntati su Freya. E non sugli sposi… Oops!

Cane ruba la scena ma viene subito perdonato

I cani sono i nostri fedeli amici. E sempre più sposi decidono di includerli tra gli invitati. O dare loro delle responsabilità uniche nel giorno più importante della vita di ogni famiglia.

Piccoli incidenti o contrattempi sono inevitabili quando i cani sono invitati a nozze. Gli sposi lo devono mettere in conto. Ma devono anche essere pronti a perdonarli.

Cane ruba la scena agli sposi
Fonte Pixabay

Del resto, sono o non sono i nostri migliori amici per sempre?

Come sorprendersi delle cose più semplici, che gesto

Il salvataggio del povero Blossom

Nerino, il cane maltrattato da un senzatetto e poi venduto per 5 euro

Boom, il ragazzo che scopre di aver adottato un cane mentre era ubriaco

L'avvertimento di un proprietario dopo la morte della cagnolina Sofie

Grazie ai carabinieri, questi cani sono stati salvati e ora hanno anche un lavoro

Kolento, il cane che girava su se stesso