Cane saluta la nonna morta

Cane saluta la nonna morta durante il funerale dell’anziana donna

Il cane ha commosso tutti quanti

Questa è la storia commovente di Zeus, il cane che saluta la nonna morta durante il funerale dell’anziana donna alla quale stanno partecipando amici e parenti. Tutti si sono commossi di fronte al cucciolo di famiglia che sembra percepire la presenza dell’anziana signora che è volata in Paradiso. Ma è sempre presente nei cuori di tutti.

Zeus
Fonte foto da video su TikTok di herreranalleli

Zeus scodinzola, abbassa e alza le orecchie, mentre intorno a lui tutti piangono commossi per la scomparsa della mamma di Nalleli Herrera. Nella bara di fronte a lui la bara con dentro il corpo della donna che lui ha molto amato in vita.

La donna ha deciso di pubblicare su TikTok la reazione del suo cane durante l’ultimo addio alla nonnina di casa. Zeus è molto composto, guarda tutti in attesa di avere il permesso di salutare anche lui l’anziana signora, nei funerali che si stanno svolgendo nella città messicana di Ciudad Juarez.

Uno degli uomini presenti, di fronte alla reazione del cane, si mette a parlare con lui e con gli altri presenti:

La vede, ehi, si vede che sta guardando in alto. Dov’è tua nonna? Tua nonna c’è? Dov’è? Lassù? L’hai vista?

Fonte foto da video su TikTok di herreranalleli

Il cane a quella domanda si avvicina alla parte anteriore della bara aperta, vorrebbe alzarsi per guardare e un uomo l’aiuta facendo molta attenzione. Zeus vede la donna dentro e la salute a modo suo, anche se vorrebbe tanto che fosse ancora viva.

Il cane saluta la nonna morta durante i funerali e fa commuovere tutti i presenti

Il cane ha commosso tutti quanti, con un ultimo saluto alla donna che Zeus non ha mai abbandonato. Quando stava male, lui era accanto a lei nel letto, mentre prima andava a dormire con il nonno e il nipote, mai con lei.

Cane saluta la nonna morta
Fonte foto da video su TikTok di herreranalleli

La figlia della donna venuta a mancare ha raccontato che ha avuto bisogno di essere consolato dopo averla vista nella bara:

L’abbiamo abbracciato dopo che l’ha salutata: ora è più calmo, anche se triste.