Cane salva il proprietario da una rapina

Il cane adottato salva il proprietario durante una rapina

Cane salva il proprietario durante la rapina. Dimostrando di avere coraggio e di amare la sua mamma umana sopra ogni altra cosa. Tanto da mettere a rischio la propria stessa vita pur di salvare la sua. Questa è una bellissima storia che vale assolutamente la pena condividere con tutti quanti.

Bully il cane eroe

Bully non aveva vissuto una vita semplice. Diana Camarasa Delgado lo aveva incontrato quando versava in condizioni terribili. Era stato salvato, ma ora aveva bisogno di qualcuno che si prendesse cura di lui e lo aiutasse a fidarsi ancora una volta degli esseri umani.

https://www.facebook.com/groups/2027556540802840/permalink/3125476434344173/

E Diana ha fatto tutto questo per Bully, donandogli una seconda opportunità di vivere una vita degna di questo nome. Quando ha potuto Bully ha fatto lo stesso con lei.

Diana Camarasa Delgado e Bully

Un giorno il cane, infatti, ha preso le difese della donna durante l’aggressione da parte di alcuni delinquenti che volevano farle del male. Da quando Diana ha adottato Bully, lui non la lascia mai da sola. Ed era con lei anche il giorno in cui la donna del Paraguay aveva più bisogno del suo aiuto.

Trasladando perritos

Gepostet von Diana Camarasa Delgado am Samstag, 11. November 2017

Vittima di alcuni delinquenti che hanno cercato di rapinarla, per fortuna c’era con lui il suo eroe con la coda. Che l’ha difesa. La donna se l’è cavata con qualche livido sulle braccia, ma per fortuna sta bene. Ed è tutto merito del suo cane.

Diana Camarasa Delgado abbraccia Bully

Cane salva il proprietario che lo aveva salvato dopo l’abbandono

Si potrebbe quasi dire che il cane le ha restituito il favore. Diana ha tratto in salvo il cane dopo che era stato abbandonato, trovandolo nel rifugio e portandolo a casa. E ora il cane ha fatto lo stesso con lei, aiutandola nel momento di maggiore bisogno e necessità.

Cane salva il proprietario da una rapina

E c’è ancora chi si ostina a vederli come esseri privi di coscienza e incapaci di amare.

Gepostet von Diana Camarasa Delgado am Montag, 25. Mai 2020

Quando non solo sono i nostri migliori amici, ma addirittura i nostri angeli custodi in terra.