Cane salva la vita di un cucciolo di delfino

Cane salva la vita di un cucciolo di delfino, incastrato tra le rocce della riva del mare

Home > Animali > Cane salva la vita di un cucciolo di delfino

L’intelligenza degli animali, non conosce limiti e noi non ci stufiamo mai di ripeterlo. Parlare di quello che sono in grado di fare, è meraviglioso, visto che in questo modo possiamo dimostrare a tutti, l’importanza dei cuccioli nella vita quotidiana delle famiglie.

cane-salva-la-vita-ad-un-cucciolo-di-delfino

Oggi, proprio per questo motivo, abbiamo deciso di raccontarvi una storia che ha lasciato a bocca aperta il mondo intero. Tutto è iniziato nel Regno Unito. Era una giornata come le altre, per un uomo, che come sempre, aveva deciso di portare a passeggio il suo cane, sulla spiaggia. Lo facevano spesso e non era mai accaduto nulla di strano. All’improvviso, però, è accaduto qualcosa che ha stupito il signore. Il cucciolo, mentre era su quel posto enorme, veniva lasciato libero dal suo amico umano, per farlo correre e divertirsi. Quel pomeriggio, però, il cagnolino ha notato qualcosa di strano sulla riva del mare e per questo motivo, ha deciso di andare a vedere da vicino. L’uomo, inizialmente non aveva capito bene quello che il cucciolo stava facendo, infatti ha cercato di richiamarlo molte volte, ma tutti i suoi tentativi sono stati del tutto inutili. Il cane, non voleva saperne di riavvicinarsi al suo amico umano, poiché aveva altro di più importante da fare. L’uomo, stufo di non essere ascoltato, ha deciso di avvicinarsi a controllare, ma non avrebbe mai immaginato quello che in realtà stava facendo il suo cagnolino. Ecco il video di quello che è accaduto di seguito:

Il cane, aveva trovato un cucciolo di delfino incastrato tra le rocce della riva e per questo, voleva salvarlo a tutti i costi.

cane-salva-la-vita-ad-un-cucciolo-di-delfino 1

L’uomo quando ha capito le intenzioni del suo amico peloso, ha deciso di aiutarlo e quindi, di rimettere il piccolo in mare.

cane-salva-la-vita-ad-un-cucciolo-di-delfino 2

Ora, il cucciolo è sano e salvo, ma solo grazie all’aiuto dell’amico a quattro zampe.

la-scoperta-del-cucciolo-sulla-riva-del-mare

Fate conoscere questo salvataggio meraviglioso ai vostri amici, condividete!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Il cane salva la vita del gatto, in grave pericolo