Cane scappa da quattro case prima di trovare la famiglia per lui

Doveva solo trovare la giusta casa!

Home > Animali > Cane scappa da quattro case prima di trovare la famiglia per lui

Oggi vi raccontiamo una storia davvero incredibile, che ha per protagonista un cane che ha girato diverse famiglie prima di trovare quella che faceva veramente al caso suo. Era scappato da altre quattro case e per questo motivo veniva considerato un cane irrequieto e ribelle, quando invece lui voleva solo trovare il posto perfetto in questo mondo non perfetto.

I soccorritori non capivano perché Bee non volesse rimanere nelle case che decidevano di dargli una seconda possibilità. Arrivava in una famiglia e, nonostante fosse una casa felice, poi scappava. Bee aveva iniziato la sua vita come cane di strada in Grecia e aveva bisogno di una nuova famiglia dove vivere. I volontari non riuscivano proprio a capacitarsi di quello che stava succedendo e l’ultima volta che Bee è scappato dalla sua casa stavano quasi per perdere ogni speranza. Continuavano a chiedersi cosa ci fosse di sbagliato in quel cane, ma più se lo domandavano più si rendevano conto che non c’era niente di sbagliato in lei. Bee era obbediente, pulita, addestrata, socievole, amichevole. Valia immaginava che Bee avesse un cuore zingaro, che non riuscisse a stare per troppo tempo nello stesso luogo. Ma può anche essere che le prime quattro famiglie non l’hanno mai compresa a fondo: ma alla fine Bee è stata fortunata, perché a Parigi ha trovato la sua mamma perfetta.

Ora Bee vive nella capitale francese, dove raramente rimane a casa da sola.

 

Ovunque vada la sua mamma, c’è anche lei, quindi conosce ogni angolo, ogni monumento e ogni ristorante di Parigi come il palmo della sua mano.

 

E quando la mamma adottiva è in viaggio, Bee è sempre con lei: è già stata in Inghilterra, in Italia, in Svezia e in moltissimi altri posti.

Qui sotto il video che ci racconta di come Bee abbia cercato in tutti i modi la sua famiglia perfetta e l’abbia trovata a chilometri di distanza!