Cane scomparso da 5 anni

Cane scomparso da 5 anni incontra la famiglia e la riconosce subito

La sua famiglia non ha mai smesso di sperare

Questa è la storia di un cane scomparso da 5 anni che riesce a riunirsi con la sua famiglia, che riconosce subito senza nessuna esitazione. Anche se il tempo trascorso è molto, questo adorabile cagnolino non ha mai dimenticato i suoi umani. E i suoi umani non hanno mai dimenticato lui, sperando un giorno di poterlo riabbracciare.

Ginger

Cinque anni fa questa cagnolina ha fatto perdere le tracce di sé. Viveva con la sua famiglia nel Wisconsin quando improvvisamente è scomparsa. Da allora la famiglia non ha mai smesso di cercarla. È dal 2017 che i suoi amici umani sperano di ritrovarla e l’11 maggio 2022 il sogno è diventato realtà.

Ginger è un Pit Bull bianco e marrone che qualcuno ha rapito dalla sua casa nel Wisconsin, negli Stati Uniti d’America. La famiglia dal 2017 non ha mai smesso di cercarla, anche se le speranze di poterla ritrovare si facevano sempre più flebili.

Nel frattempo la vita della famiglia è andata avanti. I genitori umani di Ginger hanno accolto altri cani ed è nato anche un bambino. Ma il pensiero andava sempre al Pit Bull bianco e marrone scomparso. Sapevano che prima o poi l’avrebbero abbracciata di nuovo.

Il primo maggio scorso la svolta. Il dipartimento di Polizia di Beloit ha pubblicato la foto di una cagnolina bianca e marrone che vagava da sola per strada a 20 km di distanza dalla sua abitazione. Era proprio Ginger, che chissà come era finita laggiù.

Cane scomparso da 5 anni

Cane scomparso da 5 anni ritrovato a 20 km di distanza da casa sua

Quando la famiglia ha visto la foto su Facebook le speranze si sono riaccese, perché la somiglianza era tanta. Ginger si trovava con i volontari della Humane Society of Southern Wisconsin. Quando Ginger ha visto la famiglia ha subito riconosciuto i suoi amici umani.

Non appena si sono visti, non c’è stato alcun dubbio. L’emozione sui volti della famiglia e di Ginger quando si sono finalmente riuniti è stata più che memorabile.