Cane si allontana di casa e torna il giorno dopo con due nuovi amici

Una splendida storia di amicizia dagli Stati Uniti d'America.

Home > Animali > Cane si allontana di casa e torna il giorno dopo con due nuovi amici

Lo statunitense Kyle Krier ha raccontato che il Labrador nero della sua famiglia, Bo, è corso fuori casa quando sua moglie Lauren gli ha permesso di uscire per fare i suoi bisogni all’inizio di questo mese di gennaio.

Cane si allontana di casa e torna il giorno dopo con due nuovi amici

Quando Bo si è allontanato dalla casa della famiglia, che si trova a Concordia, nel Kansas (USA), i Kriers pensarono che non lo avrebbero mai più rivisto ma è tornato il giorno dopo con due nuovi amici.

Laura Krier ha, infatti, ricevuto una chiamata da parte di qualcuno che aveva visto Bo giocare sull’erba, in campagna, a 10 chilometri di distanza da casa, con un altro cane e una capra.

“Mia moglie ha ricevuto una chiamata da qualcuno che si era imbattuto su un labrador nero, un labrador bianco e una capra in strada. Mia moglie mi ha chiamato, mi ha dato la notizia e ho capito subito che era il nostro cane”.

Cane si allontana di casa e torna il giorno dopo con due nuovi amici

Così l’uomo, a bordo del suo furgone, si è avviato alla ricerca di Bo. Una volta visto, lo strano trio è arrivato correndo verso di lui, percorrendo il campo.

I due si chiamano Ozzy e Libby e appartengono ai vicini dei Krier, Chris e Shawna Huggans.

Una splendida storia d’amicizia che si è conclusa nel migliore dei modi e che sta facendo il giro del mondo sui social media.