Cane si arrabbia

Cane si arrabbia dopo ogni bagno da quando è nato

Cane si arrabbia da 17 anni dopo ogni bagno che fa

Questo cane si arrabbia sempre quando i suoi proprietari lo sottopongono a una cosa che lui assolutamente odia. Il cagnolino ha ben 17 anni e praticamente da quando è nato non gli piace fare il bagno. E lo dice forte e chiaro, anche se non può assolutamente parlare. Dopo ogni bagno si arrabbia e rimane arrabbiato per giorni.

Pip il cagnolino di 17 anni

Pip è un cane che tra poco festeggerà 17 anni. Sta con la sua mamma umana da quando era solo un cucciolo. E da quando è piccolo se c’è una cosa che odia fare è il bagno.

Il cane è dolcissimo e adora stare con la sua famiglia umana. Con loro ha viaggiato, ha fatto surf, è andato sul kayak. Insomma, non è un cane da divano. Eppure in quasi 17 anni di vita non ha mai imparato ad apprezzare il bagnetto.

Il  cucciolo non sopporta il bagno

Quando arriva l’ora del bagno per Pip è un vero e proprio incubo. Che si ripete volta dopo volta da 17 anni. E ogni volta che finisce il bagnetto il cane fa i capricci, si arrabbia e tiene il muso a tutta la famiglia per qualche giorno.

The attitude here is real. How dare I bathe him in warm water and give him a face & body massage, followed by a blow-dry and brush sesh, an entire day of cuddling in warm blankets, and catering to his every need. The nerve. 3.6 lbs lbs of anger.

Gepostet von Abbey Cyester am Donnerstag, 2. Juli 2020

A The Dodo Abbey Cyester, mamma di Pip, racconta:

Pip ha sempre odiato il bagno ed è sempre stato molto esplicito al riguardo. Fa i capricci ogni volta che fa il bagno.

Cucciolo fa i capricci dopo il bagno

Il cane si arrabbia e rimane così per qualche giorno

Durante i bagnetti il cane si fa sentire con la voce. Di solito è sempre molto tranquillo, ma l’acqua proprio non la sopporta. E fa i capricci mettendo ogni volta il muso per far capire che non li gradisce proprio.

Cane si arrabbia
Fonte Pixabay

La famiglia gli chiede cos’ha, perché è arrabbiato e lui sembra proprio parlare!

Non c’è niente da fare, probabilmente l’ora del bagnetto non sarà mai gradita da Pip. E rimarrà sempre infastidito per giorni ogni volta che deve farlo.

Dormire con il cane fa bene alla salute

Radley, il cucciolo abbandonato in una borsa

Il salvataggio di Lol

Cane trovato mentre vegliava il corpo senza vita di sua sorella

Uomo dà maglietta al cane infreddolito in metro

Cucciolo in bicicletta per andare in giro con il proprietario

La vendetta dei cani