Cane si arrabbia dopo ogni bagno da quando è nato
Cane si arrabbia da 17 anni dopo ogni bagno che fa
Questo cane si arrabbia sempre quando i suoi proprietari lo sottopongono a una cosa che lui assolutamente odia. Il cagnolino ha ben 17 anni e praticamente da quando è nato non gli piace fare il bagno. E lo dice forte e chiaro, anche se non può assolutamente parlare. Dopo ogni bagno si arrabbia e rimane arrabbiato per giorni.
Pip è un cane che tra poco festeggerà 17 anni. Sta con la sua mamma umana da quando era solo un cucciolo. E da quando è piccolo se c’è una cosa che odia fare è il bagno.
Il cane è dolcissimo e adora stare con la sua famiglia umana. Con loro ha viaggiato, ha fatto surf, è andato sul kayak. Insomma, non è un cane da divano. Eppure in quasi 17 anni di vita non ha mai imparato ad apprezzare il bagnetto.
Quando arriva l’ora del bagno per Pip è un vero e proprio incubo. Che si ripete volta dopo volta da 17 anni. E ogni volta che finisce il bagnetto il cane fa i capricci, si arrabbia e tiene il muso a tutta la famiglia per qualche giorno.
A The Dodo Abbey Cyester, mamma di Pip, racconta:
Pip ha sempre odiato il bagno ed è sempre stato molto esplicito al riguardo. Fa i capricci ogni volta che fa il bagno.
Il cane si arrabbia e rimane così per qualche giorno
Durante i bagnetti il cane si fa sentire con la voce. Di solito è sempre molto tranquillo, ma l’acqua proprio non la sopporta. E fa i capricci mettendo ogni volta il muso per far capire che non li gradisce proprio.
La famiglia gli chiede cos’ha, perché è arrabbiato e lui sembra proprio parlare!
Non c’è niente da fare, probabilmente l’ora del bagnetto non sarà mai gradita da Pip. E rimarrà sempre infastidito per giorni ogni volta che deve farlo.