Cane si commuove mentre guarda il Re Leone

Il Re Leone, il famoso cartone animato per bambini della Disney, fa commuovere un cane: ecco il video!

Home > Animali > Cane si commuove mentre guarda il Re Leone

Il Re Leone è sicuramente uno dei film d’animazione più famosi targati Disney. Ed è anche uno dei più commoventi. Ci racconta di come un cucciolo di leone cresce consapevole che dovrà seguire le orme del suo papà, il re della savana. E dovrà combattere contro ingiustizie e cattivi. Un film toccante, che ha fatto piangere anche un cane, che lo stava vedendo con i suoi padroni!

Luna è un cucciolo speciale. I suoi amici umani dicono che ha una grande anima. E un cuore ancora più grande. Stavano guardando tutti insieme Il Re Leone, quando, con un telefonino, hanno ripreso una scena davvero unica e straziante, che ha scaldato il loro cuori e i cuori di tutti coloro che hanno visto il filmato condiviso sui social e dai media. Josh Myers su Facebook ha scritto:

cucciolo

Hannah e io stavano guardando il Re Leone, mentre Luna giocava selvaggiamente con i suoi giochi. Proprio mentre Mufasa muore, Luna si è fermata e si è girata verso la tv per guardare quello che succedeva. Vederla piangere durante quella scena è stata la cosa più dolce che io abbia mai visto“. E probabilmente sarà la cosa più dolce che vedrete voi oggi!

Simba-Mufasa

Luna ha solo 4 mesi. Ma è già in grado di provare empatia. Nata da una mamma pit bull salvata mentre era incinta, sorella di altri 11 cuccioli, è stata adottata da Josh Myers e Hannah Huddleston che hanno visto un post su Facebook in cui Melon, la mamma, presentava i suoi cuccioli ormai pronti per l’adozione.

Re Leone

La mamma era stata salvata da una donna di buon cuore, che l’ha accolta in casa nonostante la gravidanza, che ha commentato così il video di Luna:

“Beh, ho detto che i suoi cuccioli erano famosi. Anche sua mamma risponde alla tv, giuro che questi piccoli diventeranno rockstar”.

simba