Cane si finge morto perché non vuol tornare a casa

Ci sono cani che non ne vogliono saperne di uscire di casa e poi c'è un cane che si finge morto perché non vuol tornarci. Ahahaha. Ecco il video.

Ci sono dei cani che non ne vogliono assolutamente sapere di uscire di casa, perché sono pigri e stanno comodi in salotto. E poi ce ne sono altri che, invece, starebbero sempre fuori. Come questo cane che si finge morto perché non vuole tornare a casa durante la sua passeggiata quotidiana.

I cani sono sempre protagonisti di storie simpatiche e divertenti. E riescono sempre a superarsi perché riescono a combinarne di tutti i colori, strappandoci ogni giorno un bel sorriso in grado di cambiare, sempre in meglio, ogni nostra giornata.

Come succede con questo cane simpaticone, protagonista di una scenetta davvero unica e divertente.

Ryder, questo il suo nome, ogni giorno fa sempre la stessa cosa quando il suo amico umano lo porta fuori per fare una bella passeggiata. Lui adora stare in giro e non ne vuole mai sapere di tornare a casa dalla passeggiata. E allora per rendere quel momento bello il più lungo possibile decide di fingersi morto. Lui non si stanca mai e ha escogitato questo stratagemma per poter allungare le sue esperienze fuori dalle mura domestiche.

Per rendere le sue passeggiate più lunghe e durature e allontanare il momento in cui dovrà riprendere la strada verso casa, Ryder ha deciso di fingersi ogni volta morto sulla strada del ritorno. E pare funzionare. A un certo punto, infatti, si butta a terra, zampe all’aria, come se fosse morto. Guardate:

Rimane lì per terra fino a quando il suo amico umano non lo richiama all’ordine. E come fa a convincerlo a “resuscitare” e a riprendere il cammino che li separa dalla porta di casa? Prendendolo per la gola, mostrandogli i suoi snack preferiti. Al loro profumo non sa proprio dire di no ed ecco che in men che non si dica Ryder si rialza ed è pronto a tornare a casa. A mangiare, ovviamente.

Leopardo si camuffa perfettamente nella foto e in pochi riescono a trovarlo

Ollie, il cucciolo che ha resistito al sonno di notte a causa del suo passato traumatico

Una seconda opportunità per Cosmos

Il video commovente di Dave: mamma mucca si riunisce con il suo vitellino

Ding Dong la scimmietta sfruttata

Sardegna, sotto accusa 2 persone per aver simulato un incidente con un cinghiale appena scongelato

Avere un cane allunga la vita