Cane si finge svenuto per protesta durante una passeggiata

Questo cane deve vincere l'Oscar per la miglior interpretazione: durante una passeggiata si è finto morto. Ecco perché.

Home > Animali > Cane si finge svenuto per protesta durante una passeggiata

Begbie è un cane davvero speciale, che meriterebbe un Oscar per la miglior interpretazione. Pochi giorni fa stava passeggiando insieme al suo dog sitter, Michael Bilsland. All’improvviso il cane si è gettato a terra, fingendosi morto. Alcuni operai che erano lì vicino si sono allarmati, ma il dog sitter, abituato ai suoi comportamenti, li ha tranquillizzati. Stava solo facendo i capricci.

Begbie

Venerdì scorso questo bulldog inglese di quattro anni si è accasciato volontariamente al suolo per un motivo incredibile. Durante la passeggiata si è reso conto di aver girato nella strada sbagliata. Non stavano andando in collina, verso il bosco dove avrebbe potuto giocare e divertirsi. La scelta non gli è piaciuta e quindi ha deciso di non muoversi da lì, mostrando anche un musetto disgustato. Si è gettato a terra e ha finto di essere morto.

Due operai, che si sono accorti della scena, si sono fermati per poter vedere se potevano fare qualcosa per dare una mano, perché credevano che stesse male, che avesse avuto un collasso. “Perché Begbie era sul pavimento e la sua testa girata indietro, pensavano fosse morto”, ha raccontato il ragazzo“.

Begbie

Il ragazzo ha detto loro che stava bene e che stava solo facendo i capricci e tenendo il broncio. Non si sarebbe mosso da lì tanto facilmente. Come al solito, però, dopo aver finito di protestare, il cane si è alzato da solo e si è rimesso in marcia. Anche se poi ha di nuovo fatto i capricci. Ma Michael sa bene che quando fa così non deve fare assolutamente nulla.

Dopo la passeggiata, il ragazzo ha pubblicato su Facebook il racconto di quello che era successo, con tanto di fotografie. Conosce bene quel cagnolino, sa quello che vuole e non è disposto facilmente a scendere a compromessi. Questo cane ha decisamente le idee chiare!

Non è la prima volta che accade una cosa simile… ecco un video in cui il cane finge di morire mentre gioca con un suo amico… esilarante!

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI