Cane si intrufola dai vicini per fare il bagno con i bambini

Un cane si è intrufolato di nascosto nella casa dei vicini perché voleva fare il bagno nella vasca con i loro bambini

Home > Animali > Cane si intrufola dai vicini per fare il bagno con i bambini

Ci sono cani che non amano fare il bagnetto. E altri che farebbero di tutto pur di sguazzare in acqua. Da Melbourne, in Australia, ci arriva una storia davvero incredibile. Il cane dei vicini un giorno si è intrufolato nella casa di una famiglia perché voleva fare il bagno nella vasca dei bambini che abitavano quell’abitazione.

Nicole Ackehurst si era da poco trasferita con la famiglia in questa casa di Melbourne. La loro Staffordshire Bull Terrier Aeida si era follemente innamorata di Cashew, il cane che abitava nella casa accanto.

I due giocavano sempre insieme, così come le famiglie trascorrevano del tempo insieme. Per permettere ai cani di vedersi avevano anche costruito una porta che potevano facilmente aprire quando volevano.

Il cane nero amava giocare con i bambini della porta accanto, che adoravano la sua compagnia. Aieda era molto amichevole e amorevole. L’amore per quei piccoli cuccioli d’uomo è diventato un ricordo divertente da serbare nel cuore quando un giorno Nicole Ackehurst ha ricevuto dai vicini uno strano messaggio su Facebook. Quel cane che odiava fare il bagno era andato da loro per entrare nella vasca insieme ai bambini. Il messaggio era accompagnato da una foto di Aeida seduta nella loro vasca da bagno. Non lo aveva mai fatto prima.

Nicole e i vicini si misero a ridere. Aeida era disposta a fare pure il bagno pur di stare con quei bambini che adorava. Ovviamente i proprietari e i vicini non erano arrabbiati. Da quel giorno ogni sera va da loro per aiutarli a prepararsi per la messa a letto. E potrà farlo ogni volta che vorrà. Perché i vicini adorano che vada da loro a far visita alla famiglia. E lo stesso vale per l’altro cane.

“Aeida e Cashew sono grandi amici e hanno un legame molto forte. Entrambi sono parti delle nostre famiglie”. Due famiglie ormai legate per sempre dal loro amore.