Cane si presenta a casa di un ragazzo che gli regala il più bel giorno di sempre

Un giorno un cane sconosciuto si presenta a casa di un ragazzo: questo ha deciso di regalargli il più bel giorno della sua vita!

Home > Animali > Cane si presenta a casa di un ragazzo che gli regala il più bel giorno di sempre

La vita è quello che accade mentre tu stai facendo altro. È quello che si dice. Ed è assolutamente vero per la storia che vi raccontiamo oggi e che riguarda l’incontro casuale tra un ragazzo e un cucciolo. Il cane un giorno si è presentato all’improvviso a casa suo, di fronte alla porta di ingresso. Quel giorno le loro vite sono cambiate per sempre.

cane

Era un martedì come tanti altri, quando Brooks Rabren, che vive a Birmingham, in Alabama, è uscito di casa accorgendosi che c’era qualcuno alla sua porta. Era un cagnolino, senza collare e senza nome. Era un cucciolo di cane che stava bene, forse si era smarrito, perché si vedeva che era un animale domestico. E che era anche molto amato.

Brooks Rabren ha messo le foto del cane su Facebook, per vedere se qualcuno lo avesse perso. Se lo stavano cercando, così lo avrebbero di sicuro trovato. Brooks Rabren avrebbe potuto rimanere lì ad aspettare che qualcuno si facesse vivo per il cane. Invece ha deciso di agire e di regalare al cucciolo il suo più bel giorno.

Il ragazzo ha raccontato quello che ha fatto su Twitter. “Oggi questo cane è arrivato a casa mia. Ecco tutto quello che abbiamo fatto”. Tutto è iniziato con un bel pasto abbondante.

E poi hanno fatto un po’ di attività fisica. Per lui una bella nuotata. Dopo tutta quella fatica, il cucciolo ha deciso che doveva fare un pisolino. Era perfetto, perché il ragazzo doveva studiare!

Quando si è svegliato, Brooks Rabren lo ha portato in barca per un giro turistico.

Mentre il suo giorno perfetto proseguiva, la sua famiglia ha scoperto che Lola, questo il suo cane, era in ottime mani.

“I proprietari di Lola l’hanno trovata ed erano molto felici che fosse stata una giornata così divertente e che lei stesse bene! Spero che possa tornare a trovarmi presto!”

E Lola è tornata a trovarlo: così i due hanno potuto trascorrere un’altra giornata insieme!