Cane si stava lasciando morire, solo e abbandonato in una strada deserta

Home > Animali > Cane si stava lasciando morire, solo e abbandonato in una strada deserta

“Ho sempre amato gli animali. Infatti quando li vedo soli per strada cerco di aiutarli come posso. Ma è molto difficile cercare di salvarli tutti. Ne sono troppi. Una volta però, ho visto una scena davvero brutta e da quel giorno la mia vita è cambiata per sempre.

Ero in macchina, stavo tornando a casa. Ero solo ed era molto freddo. Le temperature erano sotto lo zero, quando ad un certo punto sulla strada, ho visto qualcosa di muoversi, veniva verso di me, come se volesse farsi investire. Più mi avvicinavo, più capivo che era un cane in condizioni orribili, magro e triste. Se ne stava solo, aspettando la morte, in quella strada deserta. Sicuramente era stato maltrattato, perché non riusciva nemmeno a camminare bene. Dovevo fare qualcosa, non potevo lasciarlo lì anche io, stava per morire. L’ho messo nella mia macchina e l’ho portato subito dal veterinario. La diagnosi era orribile, era malnutrito, era stato maltrattato e picchiato. Chi poteva fare una cosa del genere? Non lo potrò mai sapere. So solo che almeno io dovevo fare la differenza. Dal medico, gli ho fatto fare le cure di cui aveva bisogno. Poi ho deciso di portarlo a casa con me, dovevo farlo riprendere. I giorni passavano ed io ero sempre più felice di tenerlo a casa con me. Inizialmente volevo solo farlo riprendere e poi farlo adottare, ma alla fine, non ce l’ho fatta, mi ero troppo affezionato a quel cucciolo. L’unica cosa che chiedeva era solo affetto, quello che sicuramente non aveva mai avuto nella vita. Guardate il video del suo cambiamento di seguito:

L’ho chiamato Snowy. Dopo tanto tempo, è guarito. Ora sta bene, ama correre e giocare con me.

Siamo una coppia molto felice. Non posso più immaginare la mia vita senza di lui. Sono stato molto contento di essere riuscito a salvarlo.

Perché da quel giorno la mia vita è cambiata per sempre.”

Condividete tutti il salvataggio di quest’uomo!