Cane solitario si siede in un rifugio per 2531 giorni in attesa di qualcuno che…

Che storia tenerissima!

Home > Animali > Cane solitario si siede in un rifugio per 2531 giorni in attesa di qualcuno che…

Ogni giorno i rifugi per animali domestici lavorano per trovare loro delle case dove vivere per sempre con tanto amore: ma talvolta ci sono dei cagnolini che non vengono mai scelti, nonostante gli sforzi di tutti.

Oggi vi raccontiamo la storia di Dahlia, un’American Staffordshire Terrier che ha vissuto tutta la sua vita Humane Society di Santa Barbara.

E’ arrivata qui quando aveva 6 mesi e oggi ha 7 anni. I volontari le stanno ancora cercando una casa per sempre.

Uno dei volontari ha pubblicato un video commovente, per attirare l’attenzione: “Lei è davvero adorabile, intelligente, amorevole, fedele cane da grembo… E’ alla ricerca di una casa per lei. Lei saprà davvero rendere qualcuno felice”.

Ecco il video:

Ma purtroppo nessuno la portava via con se. E cosi hanno pensato di mettere una lavagna che ogni giorno veniva aggiornata

La richiesta non è caduta nel vuoto:  dopo 2531 giorni è arrivata la richiesta, il cane solitario ha trovato una casa amorevole.

Un uomo di Orange County ha letto la sua storia ed è andato al rifugio per incontrarla.

I volontari non potrebbero essere più felici: “Siamo al settimo cielo! Per tutti quelli che hanno chiesto come sta Dahlia… ha trovato la sua casa per sempre! Grazie a tutti coloro che hanno condiviso la sua storia e ci hanno contattato”.

È stata lunga ma ce l’abbiamo fatta!

Buona vita cucciola

Raccontare la sua storia è un dovere, per aiutare tutti i cani come Dahlia in cerca di qualcuno che li ami!