Cane da solo a casa salvato

Cane solo a casa salvato dalle inondazioni da alcuni ragazzini

Ragazzini salvano il cane solo a casa dalle inondazioni

La storia di un eroico salvataggio arriva dal Kentucky, negli Stati Uniti: cane da solo a casa è stato salvato da un’inondazione da un gruppo di ragazzini. Tutto è accaduto qualche domenica fa: a McHenry nel Kentucky si è scatenata da una pioggia davvero battente.

Ragazzini salvano il cane

A causa delle forti piogge degli ultimi giorni, tutta la regione ha finito per essere allagata, le case sono state distrutte e la vita di molte persone e molti animali è stata messa a rischio.

Forti piogge e inondazioni

Durante l’inondazione, un cane è rimasto bloccato in casa: il suo proprietario era fuori quando l’inondazione ha invaso le strade della città.

Tuttavia, quattro adolescenti si sono resi conto del pericolo che correva quel cane: il quadrupede stava annegando, non aveva scampo, il suo umano non era lì con lui per poterlo aiutare.

Gli adolescenti e il cane salvato

Tuttavia c’erano quattro ragazzi coraggiosi che, armati con una barca, si sono precipitati in quella casa e sono riusciti ad acchiappare il cane mettendolo in salvo prima che finisse sott’acqua. C’è anche da dire che il cane si è fidato di quei quattro ragazzi e si è fatto prendere in braccio: ci sono foto che testimoniano come il cane fosse in braccio a uno di loro, tranquillo e fiducioso. Il tutto mentre i ragazzi grondavano acqua, inzuppati fradici dopo l’azione di soccorso appena terminata.

Il soccorso dei volontari durante le piogge

Quando il proprietario è tornato a casa, ovviamente è stato felicissimo di rivedere il suo cane sano e salvo. Ha poi provveduto a ringraziare i quattro angeli che hanno messo a rischio la propria vita per salvare quella del suo cane. Quando si compie azioni come queste, in situazioni di pericolo, infatti non si sa mai cosa possa accadere: ci sono parecchie storie che narrano di come i soccorritori abbiano perso la loro stessa vita per salvare quella di qualcun altro.

Cane da solo a casa salvato

I ragazzi hanno poi spiegato che il cane non ha riportato lesioni dopo questa brutta avventura che si è conclusa nel migliore dei modi per tutti.

Un pitbull attacca una donna ma si scopre che era stata lei ad importunarlo per prima

"Si è avvicinato a me e sembrava avercela con la mia pancia"

Cane randagio nel negozio di scarpe: il cliente si lamenta

Uomo si getta nell'acqua bollente salvare il suo cane

La polizia butta giù la porta ma quello che trova in quella casa è terribile

Mal, solo al mondo

Legata sotto il lavandino del bagno per settimane, Autumn ha finalmente l'amore che merita