Cane solo in casa distrugge la cucina: ecco com’era al ritorno del proprietario

Un cane solo in casa ne può combinare di disastri, può distruggere tutto quello che trova!

Cane solo in casa, il disastro è dietro l’angolo. Soprattutto se il cagnolino in questione è un cucciolo di appena 10 mesi che non ama tantissimo rimanere in solitudine all’interno delle mura domestiche. Il proprietario al ritorno a casa ha trovato una bella sorpresa ad aspettarlo!

Cane solo in casa

Un cane solo in casa 8 ore, perché noi siamo al lavoro, può combinare tanti disastri. Di solito un cane solo in casa abbaia, disturbando non poco i vicini. Altre volte, invece, combina dei dispetti, che poi non sono in realtà tali, come suggerito da molti esperti: semplicemente il cane si annoia e senza nessuno che lo disciplini o lo intrattenga si diverte come meglio crede.


Spetta ai proprietari abituare il cane a stare solo in casa, anche tutto il giorno se noi siamo via. Altrimenti lasciare il cane solo in casa sarà a vostro rischio e pericolo come sa bene il proprietario di questo cucciolo di 10 mesi.

Cane solo in casa e disastri in cucina

Il 35enne John Pennington tornò a casa dal lavoro un giorno e trovò il suo bulldog americano di 10 settimane, Hulk, che era fuggito dalla sua gabbia e si era scatenato in cucina, rompendo una latta di vernice con cui aveva ridipinto letteralmente la cucina. Prima di fare pipì sui fornelli, ovviamente.

Cane solo in casa

Aveva lasciato una scia di distruzione come il suo omonimo, Hulk s è anche imbrattato tutto di vernice, lasciando impronte in giro prima di fare un pisolino nel suo recinto.

Il proprietario doveva conoscerlo bene per chiamarlo Hulk, visto che si è comportato come il super eroe verde… “Sono rimasto scioccato, ero davvero infastidito ma allo stesso tempo è davvero divertente, stavo solo pensando ‘Oh mio dio’. Ero più stupito, ho solo riso, non potevo arrabbiarmi, stavo solo pensando ‘Oh mio Dio, l’ha fatto davvero?”.

Cane solo in casa

Di solito rientra a casa ogni due ore, ma quel giorno era stato fuori più a lungo… Non lo farà più probabilmente. “Non so nemmeno come ha fatto, la cassa è stata chiusa a chiave ma è riuscito a uscirne”. Si chiama Hulk, ecco come ha fatto!