Cane sul divano guarda la tv mentre è da solo a casa

Era un caso o un'abitudine del cagnolino?

Rientrare a casa e ritrovarsi davanti a una scena decisamente surreale. Questo è quello che è capitato al tutor di questo cucciolo che ha avuto la prontezza di riflessi di immortalare tutto quanto in un video che ha spopolato sui social diventando virale. Perché il cane sul divano che guarda la tv mentre è da solo a casa è una scena epica.

Axelito
Fonte foto da Instagram di axelitokg

Axelito è un bellissimo cucciolo che vive in Argentina insieme alla sua famiglia. Il suo tutor un giorno, rientrando a casa, dopo che lo aveva lasciato da solo al sicuro tra le mura domestiche, si è trovato di fronte a una scena davvero surreale.

Il suo Axelito, infatti, era comodamente seduto sul divano, con una zampa appoggiata sul bracciolo, proprio come facciamo noi esseri umani. Era intento a guardare la televisione, ma nessuno l’aveva lasciata accesa. Quindi aveva fatto tutto da solo.

Si dice che i cani assomiglino sempre di più agli esseri umani. E pare essere proprio vero vedendo la posa che assume Axelito sul divano di casa per guardare la tv che lui stesso ha acceso. Chissà se ha scelto anche il suo programma preferito.

Appena Axelito vede entrare il suo tutor, il cucciolo nemmeno si scompone. Come se fosse una cosa normale essere seduto lì a guardare la televisione da solo in soggiorno. Sembra anche chiedere birra e pop corn con il suo sguardo.

Cane sul divano guarda la tv
Fonte foto da video di TikTok di axelitokg

Cane sul divano guarda la tv come se fosse la cosa più naturale al mondo

Vivo con un uomo di 60 anni a forma di cane.

Questa la didascalia con cui il video è stato pubblicato su TikTok dal tutor di Axelito. Ed effettivamente l’espressione è quella di un uomo maturo e serio e non di un cane.

Il video ha ottenuto oltre 8,1 milioni di visualizzazioni, 1,3 milioni di reazioni e migliaia di commenti.