Cane sull’autostrada abbandonato a un destino terribile
Cane sull'autostrada salvato appena in tempo
Cane sull’autostrada viene abbandonato al suo destino. Un destino davvero crudele e terribile, visto il pericolo di lasciare un animale in balia del traffico di una strada come quella. Per fortuna qualcuno è intervenuto appena in tempo per poterlo salvare. E dargli quella vita che qualcun altro gli aveva negato.
Siamo a Los Angeles, in California, negli Stati Uniti d’America. Su una strada davvero molto trafficata. Un povero cane, piccolo, impaurito e spaesato, ha rischiato di morire. Alcuni passanti lo hanno visto che tremava.
Era letteralmente spaventato a morte. Ed era diffidente nei confronti di tutto quello che lo circondava. Anche le persone che si erano fermate per poter cercare di dare un po’ di supporto e aiuto.
Era una femmina e aveva il terrore stampato sul volto. Quando Toi Crawford l’ha vista ha subito chiamato l’organizzazione Hope for Paws per poter aiutare quella povera creatura.
Per fortuna non era in un’area troppo esposta dell’autostrada, quindi salvarla è stato relativamente più facile. Il cane, però, non si lasciava avvicinare da nessuno, così i soccorritori hanno dovuto mettere in piedi un piano per aiutarla.
Un giorno, dopo averlo nutrito a lungo, il cane finalmente è andato di corsa verso di loro. E così i volontari lo hanno caricato in macchina. Prima gli hanno fatto un bagnetto, perché era pieno di pulci, e poi lo hanno portato dal dottore.
Il lieto fine per il cane sull’autostrada, salvato proprio all’ultimo minuto
Grazie agli sforzi dei volontari oggi la piccola chihuahua è un altro cagnolino. E ha una personalità che conquista tutti quanti. Non ha più paura, ma è pronta a trovare una nuova casa.
Nella casa adottiva di Smooch Pooch rimane in attesa di qualcuno che si prende cura di lui.
Chi gli darà questa possibilità?