Cane sull'auto della polizia

Cane sull’auto della polizia per seguire la proprietaria arrestata

Il cane sale sull'auto della polizia insieme alla proprietaria arrestata per aver aggredito il marito

Cane sull’auto della polizia non ne vuole sapere di lasciare la proprietaria. La signora è stata arrestata dai poliziotti per aver accoltellato di notte il marito, mentre si trovavano a casa. Gli agenti non hanno potuto fermare il cane, che a tutti i costi voleva salire con lei sul mezzo.

Donna arrestata con il cane

La polizia militare ha risposto a una chiamata nel Parque Hortência I, a Maringá, nel Paraná settentrionale. Un uomo h a subito un’aggressione da parte della moglie, che lo ha accoltellato. Come hanno raccontato i media locali, al momento dell’arresto c’era anche il cane. Che non ha lasciato sola la donna nemmeno per un secondo. Anzi, è salito insieme a lei a bordo del mezzo dei militari. E non si è mosso da lì, non ha voluto sentir ragioni.

L'auto della polizia

Gli agenti hanno trasportato la donna alla stazione di polizia locale. La donna ha raccontato ai poliziotti, che l’hanno interrogata a lungo, che era stanca di subire le aggressioni del marito. Aveva sempre subito in silenzio, ma quella sera aveva deciso di reagire. Anche se in maniera esagerata.

Donna finita in manette

I poliziotti hanno trovato l’uomo con macchie di sangue sulla schiena e un taglio superficiale, che è stato curato in pronto soccorso.

Cane sull'auto della polizia

Adesso gli agenti dovranno indagare e investigare sul caso, per capire se si tratta davvero di un gesto di disperazione di una donna vittima di continui maltrattamenti.

Il cane sull’auto della polizia non lascia la proprietaria

Il video qui sopra mostra tutta la scena e ha già fatto il giro del mondo. Perché dimostra la lealtà e la fedeltà di un cane che anche nella cattiva sorte sta insieme alla sua amica umana. E la consola in un momento molto difficile se, davvero come ha raccontato lei, era stanca di subire i maltrattamenti del marito e ha reagito in maniera eccessiva esasperata da tanta violenza. Per fortuna il cane non l’ha lasciata sola.

Domanda all'hotel se può portare il suo cane. La risposta che riceve è incredibile!

Traumatizzata dopo l'abbandono non smette di aggrapparsi alle persone

Treviso: Luna attende i suoi umani sulla panchina

Uomo trova un cane a vagare con una pesante catena intorno al collo

Legato ad albero per tutta la vita, trova la libertà grazie ai volontari

La straziante lettera di addio di Nicole Curtis alla sua cagnolina Lucy

La storia di Missy: l'akita ritrovata dopo un anno dal suo rapimento