Gatto “supereroe” difende il suo amico peloso da un bullo

"Quando ho capito quello che stava succedendo, ho preso il cellulare per riprendere la scena e adesso voglio farla vedere a tutti..."

Era una bellissima giornata di sole, quando una donna, in compagnia del suo cane, ha deciso di fermarsi a salutare un vicino di casa, durante la loro quotidiana passeggiata. Non era però un comune amico, si trattava del gatto del quartiere: “hanno sempre avuto un legame particolare e ogni volta che usciamo per la nostra passeggiata, ci fermiamo a salutarlo”, ha iniziato a raccontare la donna.

“Quel giorno però, è accaduto qualcosa di diverso e io ho deciso di riprendere tutto con il mio cellulare. Non riuscivo a smettere di ridere…

Mentre i due amici stavano giocando, improvvisamente un Border Collie è entrato in azione ed ha attaccato il mio cane. È stato allora che il gatto è sceso dal trespolo ed ha iniziato ad inseguirlo per tutto il quartiere.

Il Border Collie aveva paura del gatto! Io stavo morendo dal ridere e come facevo a non riprendere tutta la scena? Tutti dovevate vedere come un gatto ha difeso il mio cane e  vome quel Border Collie, se la stava facendo sotto!!”

Ecco il video:

Di sicuro impossibile non ridere nel vedere queste immagini. Siamo certi che il gatto si sia espresso molto chiaramente e che il Border Collie abbia recepito il messaggio. La prossima volta prima di attaccare un caro amico del felino, ci penserà due volte!!

Solitamente è il gatto che fugge via, davanti ad un cane, ma questa volta c’era in gioco molto di più. C’era in gioco l’amicizia!

Grazie a questa donna per aver condiviso questa scena esilarante con noi. Di certo non capita tutti i giorni di vedere un video così!! sono le storie che ci piace leggere e che ci piace condividere con tutti voi, per strapparvi un sorriso e migliorarvi la giornata!

Fate lo stesso con i vostri amici, condividete questo simpatico articolo con loro!

La straziante lettera di addio di Nicole Curtis alla sua cagnolina Lucy

Cani, 4 sintomi che non dovete ignorare

Il salvataggio di Lizzy

Cane adottato dopo aver inseguito i futuri proprietari per un chilometro

Cane trovato a vegliare il corpo del suo proprietario: il racconto di Cécile

Insegue un gatto ma rimane bloccato su un albero: il salvataggio di Baby

Arrivate le donazioni per salvare Tasz, il cane in gravi condizioni