Cane testimone cerca di attirare su di se l’attenzione di tutti al matrimonio

Il cane testimone di nozze per i suoi amici umani ha cercato di attirare su di se l'attenzione di sposi e invitati al loro matrimonio

Home > Animali > Cane testimone cerca di attirare su di se l’attenzione di tutti al matrimonio

Matthew e Nambok Howard avevano organizzato nei minimi dettagli il loro matrimonio. Un giorno che non avrebbero mai dimenticato. E il loro bulldog Diesel, ovviamente, doveva far parte di quel giorno. Il cane testimone ha deciso di rendere davvero unico e speciale il matrimonio della sua coppia umana di amici.

Diesel ha sempre avuto un carattere molto forte. Una personalità che non passa assolutamente inosservata. I genitori sapevano che coinvolgerlo poteva essere un rischio, ma non potevano immaginarsi quel giorno speciale senza di lei.

“Diesel è un po’ una prima donna. Ama sempre stare al centro dell’attenzione. Sapevamo che avrebbe fatto di tutto pur di attirare gli sguardi su di se”.

Quando il giorno del matrimonio è arrivato, Matthew e Nambok Howard avevano accanto a loro le persone amate. C’erano anche i quattro cani della coppia. Diesel, ovviamente, era il testimone di nozze. La sposa aveva pianificato l’intero matrimonio nei minimi dettagli. Quello che non poteva pianificare era cosa avrebbe fatto il testimone.

Il cucciolo era troppo eccitato: poco prima che i due sposi potessero pronunciare il fatidico sì, Diesel decise di fare la pipì un po’ troppo vicino alla sposa. Per fortuna ha mancato il vestito, da di pochissimi centimetri. Finito, però, il cane ha iniziato a scalciare le foglie per coprire quello che aveva fatto, coprendo anche gli sposi.

Tutti alla cerimonia hanno riso. Anche gli sposi, che ormai conoscono Diesel da sei anni, quindi sanno quanto possa essere sfacciato a volte. Diesel è Diesel, lo sapevano benissimo che avrebbe fatto qualcosa di strano.

La sposa, per dimostrare al suo amato Diesel che le aveva perdonato quel piccolo scherzetto sull’altare, si è concessa anche un lungo ballo con il suo amatissimo cane. Che ha sembrato gradire la scelta. Inconsapevole di quanta ilarità aveva generate alle nozze dei suoi amici umani.