Cane trova una casa per sempre dopo essere stato trovato in una scatola in un parcheggio

Era stato trovato in una scatola abbandonata in un parcheggio: ora per questo cane si aprono le porte della sua nuova casa per sempre.

Home > Animali > Cane trova una casa per sempre dopo essere stato trovato in una scatola in un parcheggio

Il 26 novembre scorso la Edmonton Humane Society è dovuta intervenire per un caso di maltrattamento ai danni di un povero cagnolino che ha dell’incredibile. I volontari hanno chiesto in giro informazioni riguarda a un povero cane che è stato trovato dentro una scatola in un parcheggio, abbandonato come se fosse un rifiuto, lasciato lì da solo in mezzo al traffico delle macchine.

Il piccolo cagnolino è già stato ribattezzato “Il nostro piccolo guerriero“, perché nonostante tutto quello che deve aver passato è riuscito a sopravvivere. E’ stato trovato all’interno di un parcheggio Costco, ma per fortuna qualcuno di buon cuore lo ha trovato e consegnato alle persone giuste, che gli hanno anche già trovato una casa.

Cucciolo-abbandonato

Gus, questo il suo nome, è entrato ufficialmente nella sua nuova abitazione il fine settimana scorso. E adesso ha una casa e una famiglia per sempre, che si prenderà cura di lui con amore e dedizione. Cosa che non hanno assolutamente fatto i precedenti proprietari, abbandonandolo come se fosse un capo vecchio del quale nessuno ha più bisogno ed è quindi giusto disfarsene.

cane-abbandonato-parcheggio

La sua nuova famiglia ha condiviso una sua foto con l’EHS e ha raccontato che è molto giocoso e coccoloso. I suoi nuovi genitori a due zampe “non riescono a credere che sia un cane così felice considerando quello che ha passato”.

Gus

Il cane di tipo Shih Tzu è stato trovato in una scatola di cartone collocata dentro un sacco della spazzatura legato nell’angolo nord est di un parcheggio CostCo. Ora la Edmonton Humane Society spera che l’autore di questo atto crudele venga presto rintracciato. “Il modo in cui il cane è stato lasciato e le sue condizioni all’arrivo sono estremamente preoccupanti. Nell’esame di ammissione, il nostro team medico ha notato che il suo corpo era coperto da un denso groviglio stretto alla pelle”.

L’organizzazione sta cercando di invididuare i proprietari. Le indagini sono in corso.