Cane trovato in condizioni orribili per strada voleva solo amore

Ecco la sua storia.

C’era un sacco della spazzatura o almeno sembrava quello. Ecco cosa notò una donna quando guardò fuori dal finestrino della sua automobile. Vide uno strano oggetto in un campo di Odessa, nel Texas. Poi il sacco dell’immondizia cominciò improvvisamente a muoversi. La donna socchiuse gli occhi e si rese conto che in realtà si trattava di un cane.



ACQUISTA IN SCONTO IL GUANTO MAGICO!

La donna disse al marito di fermare subito la macchina e lei corse a vedere se il cane stava bene. Lo chiamò e il cane andò verso di lei: era coperto di sporcizia. Il cane venne subito portato dal veterinario nella clinica di emergenza del Texas occidentale.

ACQUISTA QUI TAPPETINO REFRIGERANTE

Non si poteva nemmeno vedere la faccia del povero cagnolino. Cercava di scodinzolare, ma la coda era così sporca e così pesante da non riuscire a muoversi. All’inizio il medico pensò che fosse rotta.

Il medico immaginò che il cane vivesse per strada da almeno 6 mesi, forse anche da un anno. Ciò che lo sorprese di più è quanto fosse cordiale.

Voleva sempre essere accarezzato. Cercava le coccole e cercava tanto amore! Il cane era così arruffato che non riusciva a trovare un posto dove prendere il suo sangue. Non riusciva nemmeno a prendere la temperatura. Quindi pensò subito di rasarlo.

La coppia che l’aveva trovato cercò di coprire i costi, ma poi è successa una cosa incredibile: altre persone che avevano sentito la sua storia hanno deciso di aiutarli nella spesa.

Tutti hanno donato qualcosa per poterlo curare. Rimuovere la sua pelliccia non è stato assolutamente facile e ci sono voluti diversi giorni.

E’ stato bravissimo, scodinzolava sempre e cercava sempre le coccole. Voleva avere tante attenzioni!

Hanno rimosso tre chili di pelliccia e sotto c’era un cane completamente diverso.

La coppia che lo aveva trovato non poteva portarsi a casa il cucciolo, così un gruppo di volontari si mise da fare per organizzare un affidamento e trovare per lui una nuova casa!

Matt is settling in his foster home ❤️ His foster mum couldn’t take a picture of him because he keeps running around. Thank you for donating and sharing ❤️❤️

Publiée par Rescuers Without Borders sur Dimanche 26 août 2018

Si merita una seconda opportunità!