Cane vede la sorella che cerca di infrangere le regole e decide di aiutarla

Marco e Molly sono due fratellini che hanno vissuto sempre insieme. Quando lei decide che è il momento di infrangere le regole, lui le dà una mano!

Home > Animali > Cane vede la sorella che cerca di infrangere le regole e decide di aiutarla

Chi ha un fratello o una sorella sa che avrà per il resto della sua vita qualcuno su cui contare. È bello sapere che nel mondo non si è mai soli. Nella gioia e nel dolore, in salute e in malattia, per citare un famoso discorso che si fa sull’altare. Ci verrebbe da dire che è bello sapere di poter contare su un fratello come questo cagnolino. Pronto a infrangere le regole insieme a te, se necessario.

Le regole vanno seguite. Ma non tutte. Ce ne sono alcune che possono essere infrante. Anzi, che devono essere infrante. Lo sanno bene Marco e Molly, due fratellini pelosi che vivono l’uno per l’altro. Se potessero starebbero sempre insieme. E sono sempre pronti a riempirsi le giornate a vicenda. Marco, poi, è sempre pronto a sostenere Molly. Anche quando quest’ultima decide di infrangere le regole.

molly-marco

Molly e Marco sono stati adottati da Carolyn Warmm anni fa, quando erano ancora dei cuccioli. Tra i due, il cagnolino più forte è Molly. È una femmina e non stentiamo a crederci. Marco pende praticamente dalle sue labbra. E a volte Molly se ne approfitta un pochino, anche se si vogliono comunque un gran bene.

marco-molly

La loro amica umana a The Dodo ha raccontato: “Marco ha una personalità più morbida, mentre Molly è più testarda. Fanno tutte le cose insieme da quando sono nati e non sono mai stati separati”. Spesso Carolyn li porta con se al lavoro, impedendo loro di andare troppo in giro, chiudendoli con un piccolo recinto messo sulla porta.

cane-vede-la-sorella-che-cerca-di-infrangere-le-regole-e-decide-di-aiutarla

Sicuramente un buon compromesso per stare sempre insieme, anche con l’amica umana. Ma Molly si vede che non gradisce molto la recinzione. La vede come un ostacolo da abbattere. O da superare. E visto che da sola è un po’ impossibile, che problema c’è? Suo fratello è lì pronto per aiutarla!

Cosa non si fa per il sangue del proprio sangue!