Cane vissuto in prigione fa cose molto strane

Questo cane che ha vissuto in prigione per anni, andato in pensione, è stato adottato e ha lasciato senza parole i nuovi genitori.

Home > Animali > Cane vissuto in prigione fa cose molto strane

Quando le famiglie adottano un cane, questo è un momento di grande gioia e di grande felicità. E’ sempre bello accogliere in casa un nuovo amico fedele e amorevole. Ogni cane è una storia a se. E la storia di Arwen è davvero unica e incredibile. I nuovi genitori del cane hanno deciso di adottarlo dopo che lui aveva vissuto e lavorato per molti anni in una prigione, per aiutare i detenuti affetti da autismo.

Arwen

Arwen è andato in pensione, aveva bisogno di una nuova casa. Ma questo incrocio con un Husky non ci ha messo tanto a trovare una nuova famiglia affettuosa che gli volesse bene e lo amasse.

Arwen

I nuovi proprietari erano abituati a trattare con cani provenienti da ambienti non lavorativi. Non avevano idea delle cose strane che quel cane avrebbe fatto. Arwen era un cane con strane abilità, che ha messo in atto non appena arrivato nella nuova casa.

cane

Quando il nuovo papà di Arwen si chiese se potesse salvare, la cagnolina si tirò su, piegò le sue zampe e scavalcò una recinzione alta sei piedi nel cortile di famiglia. Fortunatamente tornò subito indietro e si ritrovò di fronte ai nuovi proprietari che la fissavano senza fiatare.

Più tardi quel giorno la famiglia scoprì che Arwen aveva molte brutte abitudini. Solo che lei era più veloce. La famiglia si voltò un attimo in cucina e tre chili di carne che dovevano essere cucinati sparirono in un solo boccone.

Avevano molto lavoro da fare. Ma le cose divennero ancora più strane, come hanno documentato in seguito i suoi nuovi proprietari. Cose incredibili che aveva imparato a fare in prigione.

Ad esempio beveva l’acqua del water, azionando di notte lo sciacquone.

Oppure si è rifugiata nel frigorifero quando i suoi amici umani, trovando l’estate troppo calda per lei, avevano deciso di rasarla.

E ancora, durante una passeggiata ha catturato un serpente lungo sette piedi, che poi ha consegnato alla donna come dono e pegno d’amore.

Non è un cane incredibile?