Madre coraggiosa cerca di salvare i suoi cuccioli da un velenoso cobra

Cane vs cobra: una lotta ad armi impari. Ma guardate il finale del video: nessuno si aspettava a questo.

Cane vs cobra: chi crediate possa vincere in un simile scontro? Si tratta di una sfida ad armi impari che ha un esito quasi scontato. Un combattimento cane vs cobra non può finire bene per il cane. Ma in questo caso non parliamo di un cane qualsiasi ma di una cagnolina… una madre amorevole.


Un cobra reale è riuscito ad intrufolarsi nel magazzino degli attrezzi di una casa, scatenando il panico. Purtroppo, nel magazzino di quella casa, viveva una cagnolina che aveva partorito da poco i suoi cuccioli. Il cobra reale ha attaccato i cuccioli e la coraggiosa mamma ha provato a difenderli. Come potete già immaginare, si trattava di una battaglia ad armi impari: una piccola cagnolina non può sconfiggere il veleno del potentissimo cobra. Il proprietario della casa, che non sapeva dell’esistenza della cagnetta e dei suoi cuccioli, è stato allertato dall’abbaiato insistente della cagnolina. L’uomo ha afferrato un’asta di metallo cercando di tenere lontano il cobra. Purtroppo, il serpente aveva già morso 3 cuccioli che sono morti immediatamente.

La povera cagnolina abbaiava e attaccava il cobra cercando di tenerlo lontano dai suoi cuccioli ma poi indietreggiava spaventata.

A un certo punto ha provato a prendere con i denti uno dei suoi cuccioli e trascinarlo lontano dal cobra ma lo scatto fulmineo del serpente l’ha fatta desistere.

L’uomo ha iniziato a spingere con l’asta il cobra per allontanarlo dagli altri cuccioli.

Alla fine il cobra è stato catturato ma 3 cuccioli hanno, purtroppo, perso la vita.

L’amore di una mamma non ha limiti e la coraggiosa cagnolina lo ha dimostrato…