Cane vuole sempre giocare quando le persone passano davanti al suo cancello

Non riesce proprio a resistere!

I cani amano giocare. Non vedono l’ora di incontrare qualcuno per potersi divertire un po’. Se c’è un gioco che amano fare è quello di prendere al volo un bastone, un frisbee, una pallina e poi rilanciarla a chi gliel’ha mandata. E’ davvero un gioco divertentissimo per loro, non sanno resistere, come dimostra il video qui sotto che è già diventato virale.

E’ stato pubblicato su internet, infatti, un filmato che ci mostra un simpatico cagnolino che gioca con chiunque passi davanti al cancello di casa sua. Non importa se conosce chi ha di fronte o meno, l’importante è giocare e divertirsi. Ha trovato un modo ingegnoso per potersi divertire, anche se è chiuso dietro un cancello (in uno spazio decisamente ristretto, speriamo ne abbia un po’ più lateralmente per potersi sgranchire bene le zampette durante il giorno!). Il cane, infatti, ha trovato un modo geniale per passare la sua pallina alle persone che si trovano a passare di fronte al cancello di casa sua: la passa semplicemente sotto la porta di ingresso. Così chi vuole può rilanciargliela. Lui la prende al volo, la porta al cancelletto e gliela ripassa. E Ash, questo il nome del cane che è diventato l’amico di tutti a Looe, dove vive in Cornovaglia, passa così le giornate.


Sono molti i passanti che stanno al suo gioco e secondo i suoi amici umani pare che passi così tutte le giornate. Non si annoierà mai, continuerà a farlo finché ne avrà voglia.

La famiglia non ricorda quando ha iniziato a farlo, ma adesso non ne può più fare a meno.

Da quando ha capito che, passando la palla, i passanti gliel’avrebbero rilanciata, non fa altro durante tutto il giorno.

In realtà il cane può entrare e uscire di casa quando vuole, ma lui, anche se è freddo, passa le sue giornate fuori ad aspettare che qualcuno passi e si fermi a giocare con lui!