Cani abbandonati da soli in una cantina

Cani abbandonati da soli in una cantina: ma quando i soccorritori arrivano scoprono che c'è qualcosa di peggio

Home > Animali > Cani abbandonati da soli in una cantina

Un giorno, un uomo, mentre stava controllando una serie di appartamenti in affitto, ha fatto una scoperta davvero terribile. Che ancora una volta ci fa domandare come sia possibile che una persona possa commettere un atto di crudeltà così terribile. In una casa completamente vuota, due cani sono stati trovati incatenati e abbandonati in una cantina vuota. Senza cibo o acqua.

Cani abbandonati

I due cani sono stati abbandonati al loro destino. Erano legati, lasciati lì sotto, senza poter mangiare o bere, senza poter trovare alcuna consolazione, se non l’uno nell’altro. L’uomo ha esaminato il resto della casa e quello che ha trovato lo ha lasciato ancora una volta senza parole: in una gabbia erano stati rinchiusi due cuccioli, abbandonati anche loro a un destino che sarebbe stato fatale. L’uomo non sapeva cosa fare, così decise di far intervenire la polizia.

Cani abbandonati

Il dipartimento di polizia di Newburgh Heights ha inviato una pattuglia e i soccorritori hanno verificato come stavano quei cani abbandonati. Le loro condizioni erano terrificanti, non avevano nemmeno parole per descrivere come vivevano là sotto. I due pitbull non potevano muoversi, erano legati con la stessa corda. Dentro c’era un odore insopportabile. Camminavano, vivevano e dormivano tra i loro escrementi.

In casa c’era anche un uomo, che però ha negato di essere il proprietario dei cani. Per prima cosa gli agenti hanno pensato a salvare i cani: i quattro poveri animali sono stati ricoverati presso la Cleveland Animal Protective League, dove hanno ricevuto non solo le prime cure necessarie, ma anche l’affetto che non avevano mai avuto nella loro vita.

L’uomo trovato all’interno dell’abitazione è stato arrestato insieme ad un complice. I cani, per fortuna, si sono ripresi e oggi stanno bene. Due sono già stati adottati, mentre gli altri due sono ancora in attesa di una casa per sempre.